Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Toshiba Mod 37Bv701G Telecomando Guasto.


Safety

Messaggi consigliati

Salve su questo televisore si è guastato il telecomando, vorrei farne uno compatibile della madeforyou, non riesco a trovare questo modello nella lista telecomandi toshiba sapete se questo modello di televisore è uguale ad un'altro modello toshiba.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, dai un'occhiata ai meliconi, io ho un URC3 per il mio decoder Telsey a cui si era rotto il telecomando e sul loro sito trovi i codici per tutti gli apparecchi, anche i più vetusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Sul catalogo GBS (Made4you) aggiornato,non riporta quel modello.

Puoi scrivere o telefonare a loro e ti fai dire se hanno info a riguardo o un equivalente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ciao, posta una foto del telecomando e vediamo in rete a quale altro modello corrisponde.

Quando un cliente mi porta un telecomando vecchio da sostituire e non lo trovo nel catalogo GBS, magari so la marca ma non il modello, faccio una cosa molto semplice:

Metto la parola chiave Telecomando TV LCD per esempio appunto Toshiba, faccio la ricerca per solo immagini, oppure DTT, o DVD, o SAT ( i piu' difficili da identificare ), avvio la ricerca e mi escono tutti i risultati ( ogni tanto anche la mia faccia :blink: ).

Quando riconosco il telecomando, clicco sopra ( visiti la pagina ) e al 99% esce fuori il modello.

Metto il modello nella ricerca del catalogo GBS e lo trovo.

Con questo sistema riesco a trovare il codice solo con la marca dell'apparecchio e il telecomando originale senza sigle, pur non avendo il modello del TV.

Altrimenti il cliente dovrebbe tornare a casa per prendere il modello con il rischio che non ritorni.

Speriamo che non legge la concorrenza , :(:whistling:

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è grazie per i consigli, sono riuscito a trovare il telecomando per questo televisore sono andato da un amico rivenditore è mi ha programmato un telecomando della marca superior.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...