Vai al contenuto
PLC Forum


Immergas Victrix 20 Problema Non Fa Piu Di 20° In Casa


Anthony Dominic

Messaggi consigliati

Anthony Dominic

buonasera ragazzi ho un problema serio non capisco che cosa possa essere dopo 10 anni la mia immergas victrix 20 (esterna) non pompa piu come prima da un giorno all'altro anche se punto il riscaldamento a 27° non fa piu di 20 gradi oscillando a 19.5 aiutatemi sto impazzendo ho un animale tropicale in casa e cosi non va bene nemmeno per lui c'e un divario di 5,6 grasi dalle temperature abitudinarie

ps.premetto che non me ne intendo sono un tecnico di computer non di caldaie ma se avessi le conoscenze sicuramente mi metterei sicuramente a smontarla ma vorrei evitare di fare danni .... le manutenzioni sono sempre state fatte regolarmente con una precisione svizzera non capisco che possa essere .... ??

Modificato: da Anthony Dominic
Link al commento
Condividi su altri siti


Che tipo di riscaldamento hai? Radiatori o pavimento?

E a che temperatura hai impostato quest'ultimo (intendo come gradazione di acqua)?

E ancora, riesci a capire se tale temperatura impostata viene raggiunta?

Modificato: da Valejola
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony Dominic

riscaldamento a pavimento mq 100 di impianto suddiviso su due livelli piano interrato e piano terra .........la gradazione e a 55° a caldaia gradi di aqua .... per quanto riguarda l'acqua calda non noto problemi

ma il riscaldamento non spinge piu di 20° max talvolta anche meno 19.5 cosa puo essere ??

provo a fare la prova della temperatura max dell'acqua .... poi ti metto un post qui sotto

Modificato: da Anthony Dominic
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony Dominic

OK DOPO LA PROVA DELL'ACQUA .... LA TEMPERATURA E DI 45° SE PUNTO LA CALDAIA A 40° - 45°

percio e perfetto il setting per quanto riguarda l'acqua .... questo e davvero un mistero chissa che ha ?

Link al commento
Condividi su altri siti