Vai al contenuto
PLC Forum


Stringhe Credito Automatico Tim


andreagnello

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Qualcuno conosce le stringhe per utenza TIM da inserire nei parametri del nexus per conoscere il credito residuo? Grazie in anticipo, Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • geppetto78

    30

  • enrib

    28

  • alexs_mn

    14

  • andreagnello

    6

Io personalmente con il credito in automatico molte volte e successo che non veniva visualizzato, non per problemi del nexus ma per gli operatori.

Se ti interessa ti mando le stringhe in privato mandate da inim.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate ragazzi visto che sto montando anche io un sistema inim e inserirò una sim Tim, potete dirmi anche a me al stringa. Inoltre volevo sapere se prima di inserire la sim fate qualche richiesta all operatore per disabilitare pubblicita o quant altro.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il credito vi viene visualizzato anche sulla pagina del nexus su alien?

Oppure solo tramite il comando "credit"?

Io ho una Sim Vodafone con le stringhe impostate, ma il credito me lo da solo se faccio la richiesta con il comando "credit" ma non su alien e nemmeno con il comando "status" dove mi indica un punto interrogativo.

Un'altra domanda: l'altro giorno il nexus mi ha mandato un SMS di guasto riguardante il credito scarso (che ho impostato a 5euro) che poi ho visto negli eventi essere rientrato dopo pochi secondi. Controllando con il comando "credit" mi ha risposto 16 euro. Come mai quindi ha generato tale guasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi con Tim tutto ok.

l applicazione Alien funziona solo con smartlan, giusto?

Invece mi potete consigliare qualche app buona per Iphone da usare solo per sms? ne ho trovate alcune ma nella descrizione vi è compatibilità con alcune marche o sistemi o non trovo imim.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova iremote gsm hai il tasto totale parziale e off più 8 o dieci tasti in più che però serve la versione pro..il costo è 2 3 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate L'ignoranza ma cosa sono queste stringhe ?

Io ho installato un sistema con Nexus funziona tutto alla perfezione con Sim Vodafone Ma non so cosa siano le stringhe Ho solo disabilitato il Pin della Sim

Qualcuno mi può fare chiarezza ??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

le stringhe servono quando imposti la richiesta credito in manuale quindi dovrai dare un numero e un testo di richiesta ed uno di risposta ma da inim mi era stato detto che nella versione 5 erano stati aggiornati per i maggiori operatori.

quindi tim , Vodafone e wind funziona per ora in automatico a meno che gli operatori non modifichino qualcosa allora i dati di richiesta andranno inseriti manualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

CostaViola, ho scaricato l app, mi chiede di iscrivermi ad ourlink, che cose? altrimenti posso rinunciare ma comunque devo iscrivermi ad un altro server, mi puoi spiegare meglio come funziona?

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...