Jump to content
PLC Forum

andreagnello

Stringhe Credito Automatico Tim

Recommended Posts

geppetto78

non mi avete risposto.... dicevo come posso impostare da tastiera l ascolto ambientale?

enrib

scusami , cavolo mi sono dimenticato..

hai il codice istallatore?

geppetto78

si ho il codice.... Ragazzi mi sono accorto che dalla seconda tastiera riesco a disinserire l allarme senza che mi chiede il codice, come è possibile?

Edited by geppetto78

enrib

allora codice istallatore/codici/poi scegli il codice di cui vuoi che ci sia presente l'ascolto ambiente/macro tasti gen./poi scegli il numero del tasto dallo 0 al 9 e imposti la funzione ascolto ambiente / ok ed esci.

geppetto78

che intendi il codice in cui vuoi che sia presente l ascolto? io ho selezionato codice 1 ma non so quale sia. ma l ascolto funziona solo con allarme inserito?

Edited by geppetto78

enrib

ma no l'ascolto funziona sempre

il codice è l'utente che si identifica e i tasti funzione sono personalizzabili per ogni utente

dovrai comporre il tuo menù telefonico personalizzato con i tasti da 0 a 9

abilitando l'ascolto ambiente ,esempio, sul tasto 5 nel codice 1 ,solo il codice uno avrà l'ascolto ambiente.

andreagnello

Buongiorno a tutti. Un conoscente con inim, mi ha detto che durante una chiamata di allarme, al termine del messaggio non ha la possibilità di entrare nel menù telefonico e fermare gli allarmi via telefono. Io sinceramente non mi sono mai preoccupato della cosa perchè gestisco tutto via sms, ma come si risolve ciò?

enrib

bisognerebbe definire al termine del messaggio...

sé intendi quando si ha un allarme e si viene chiamati al termine delle numero di ripetizioni programmate del messaggio la chiamata viene interrotta automaticamente a meno che durante il messaggio non venga digitato il cancelletto allora si avrà la richiesta d'inserimento codice.

un altra cosa sarebbe l'avere dimenticato di abilitare il risponditore..

andreagnello

Quindi se si preme il cancelletto durante la telefonata si accede direttamente al menù? C'è quindi una richiesta di codice?

geppetto78

enri...ignorantemente ho eseguito tutta la procedura con codice 1 (che non ho capito che sia) e come numero ho selezionato 0, quando termino con la scelta ascolto ambientale il menu torna su codice tipo, è giusto?

io intendo che chiamando la centrale premo il tasto 0 e dovrei ascoltare....

per provare l ascolto ambientale l allarme deve essere inserita, giusto?

enrib

Quindi se si preme il cancelletto durante la telefonata si accede direttamente al menù? C'è quindi una richiesta di codice?

si come quando la chiamata viene effettuata da te..

tu hai messo il tasto 0 , ma la guida vocale ti dice (premi 0 per ascolto ambiente?)

geppetto78

a me non funziona. squilla ma non sento nessuna guida

enrib

a me non funziona. squilla ma non sento nessuna guida

Geppetto non ci capiamo..

sé chiami l'antifurto , esso ti risponde con la frase (inserire codice seguito da cancelletto)?

sé si ,dopo avere inserito il codice ti dice (premi 1 per ....premi 2 per...) e cosi via?

non è che chiami e ascolti l'ambiente ma prima devi entrare con il tuo codice e selezionare l'ascolto ambiente.

Edited by enrib

geppetto78

Quesrto l avevo capito, il discorso è che la frase non sento .....

enrib

Geppetto perché non rispondi alle mie domande cosi capisco cosa succede? :smile:

geppetto78

COMEEEEE io rispondo, forse tu perdi il filo.. :-)))

Allora vorrei attivare l ascolto ambientale, io ho montato solo negus con sim, ho seguito la tua procedura ma quando chiamo la centrale il telefono squilla ma non parte nessuna frase che mi dice di inserire .....

enrib

allora Geppetto tu non vuoi sapere come attivare l'ascolto ma prima vuoi sapere come attivare il risponditore???

codice utente / attivazioni / risponditore e lo attivi.

poi codice istallatore /telefono /numero squilli risponditore ed imposti dopo quanti squilli vuoi che ti risponda.

una volta confermato il funzionamento andiamo avanti con l'ascolto.

geppetto78

Credevo fosse gia attivo, e qui scatta la domanda, perche la possibilitá di attivarlo o meno, cosa comportano le 2 configurazioni?

geppetto78

ho eseguito la tua guida a tastiera mi compare il telefono, chiamo e dopo 5 squilli mi compare a tastiera una T ma non sento nulla.

enrib

hai abilitato anche il comunicatore? ..guardaci dove ce il risponditore

la scheda vocale è presente?