Jump to content
PLC Forum


andreagnello

Stringhe Credito Automatico Tim

Recommended Posts


geppetto78

non mi avete risposto.... dicevo come posso impostare da tastiera l ascolto ambientale?

Link to comment
Share on other sites

enrib

scusami , cavolo mi sono dimenticato..


hai il codice istallatore?

Link to comment
Share on other sites

geppetto78

si ho il codice.... Ragazzi mi sono accorto che dalla seconda tastiera riesco a disinserire l allarme senza che mi chiede il codice, come è possibile?

Edited by geppetto78
Link to comment
Share on other sites

enrib

allora codice istallatore/codici/poi scegli il codice di cui vuoi che ci sia presente l'ascolto ambiente/macro tasti gen./poi scegli il numero del tasto dallo 0 al 9 e imposti la funzione ascolto ambiente / ok ed esci.

Link to comment
Share on other sites

geppetto78

che intendi il codice in cui vuoi che sia presente l ascolto? io ho selezionato codice 1 ma non so quale sia. ma l ascolto funziona solo con allarme inserito?

Edited by geppetto78
Link to comment
Share on other sites

enrib

ma no l'ascolto funziona sempre

il codice è l'utente che si identifica e i tasti funzione sono personalizzabili per ogni utente

dovrai comporre il tuo menù telefonico personalizzato con i tasti da 0 a 9

abilitando l'ascolto ambiente ,esempio, sul tasto 5 nel codice 1 ,solo il codice uno avrà l'ascolto ambiente.

Link to comment
Share on other sites

andreagnello

Buongiorno a tutti. Un conoscente con inim, mi ha detto che durante una chiamata di allarme, al termine del messaggio non ha la possibilità di entrare nel menù telefonico e fermare gli allarmi via telefono. Io sinceramente non mi sono mai preoccupato della cosa perchè gestisco tutto via sms, ma come si risolve ciò?

Link to comment
Share on other sites

enrib

bisognerebbe definire al termine del messaggio...

sé intendi quando si ha un allarme e si viene chiamati al termine delle numero di ripetizioni programmate del messaggio la chiamata viene interrotta automaticamente a meno che durante il messaggio non venga digitato il cancelletto allora si avrà la richiesta d'inserimento codice.

un altra cosa sarebbe l'avere dimenticato di abilitare il risponditore..

Link to comment
Share on other sites

andreagnello

Quindi se si preme il cancelletto durante la telefonata si accede direttamente al menù? C'è quindi una richiesta di codice?

Link to comment
Share on other sites

geppetto78

enri...ignorantemente ho eseguito tutta la procedura con codice 1 (che non ho capito che sia) e come numero ho selezionato 0, quando termino con la scelta ascolto ambientale il menu torna su codice tipo, è giusto?

io intendo che chiamando la centrale premo il tasto 0 e dovrei ascoltare....

per provare l ascolto ambientale l allarme deve essere inserita, giusto?

Link to comment
Share on other sites

enrib

Quindi se si preme il cancelletto durante la telefonata si accede direttamente al menù? C'è quindi una richiesta di codice?

si come quando la chiamata viene effettuata da te..

tu hai messo il tasto 0 , ma la guida vocale ti dice (premi 0 per ascolto ambiente?)

Link to comment
Share on other sites

geppetto78

a me non funziona. squilla ma non sento nessuna guida

Link to comment
Share on other sites

enrib

a me non funziona. squilla ma non sento nessuna guida

Geppetto non ci capiamo..

sé chiami l'antifurto , esso ti risponde con la frase (inserire codice seguito da cancelletto)?

sé si ,dopo avere inserito il codice ti dice (premi 1 per ....premi 2 per...) e cosi via?

non è che chiami e ascolti l'ambiente ma prima devi entrare con il tuo codice e selezionare l'ascolto ambiente.

Edited by enrib
Link to comment
Share on other sites

geppetto78

Quesrto l avevo capito, il discorso è che la frase non sento .....

Link to comment
Share on other sites

enrib

Geppetto perché non rispondi alle mie domande cosi capisco cosa succede? :smile:

Link to comment
Share on other sites

geppetto78

COMEEEEE io rispondo, forse tu perdi il filo.. :-)))

Allora vorrei attivare l ascolto ambientale, io ho montato solo negus con sim, ho seguito la tua procedura ma quando chiamo la centrale il telefono squilla ma non parte nessuna frase che mi dice di inserire .....

Link to comment
Share on other sites

enrib

allora Geppetto tu non vuoi sapere come attivare l'ascolto ma prima vuoi sapere come attivare il risponditore???

codice utente / attivazioni / risponditore e lo attivi.

poi codice istallatore /telefono /numero squilli risponditore ed imposti dopo quanti squilli vuoi che ti risponda.

una volta confermato il funzionamento andiamo avanti con l'ascolto.

Link to comment
Share on other sites

geppetto78

Credevo fosse gia attivo, e qui scatta la domanda, perche la possibilitá di attivarlo o meno, cosa comportano le 2 configurazioni?

Link to comment
Share on other sites

geppetto78

ho eseguito la tua guida a tastiera mi compare il telefono, chiamo e dopo 5 squilli mi compare a tastiera una T ma non sento nulla.

Link to comment
Share on other sites

enrib

hai abilitato anche il comunicatore? ..guardaci dove ce il risponditore

la scheda vocale è presente?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Create New...