Vai al contenuto
PLC Forum


Formazione Su I Plc; Scelte Che Cambiano La Vita


Dany.87

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Ho 26 anni, diplomato come tecnico elettronico, ma lavoro da 5 anni come elettricista.

Il mio lavoro in questo periodo non sta andando molto bene, ma la verità e' che vorrei qual'cosa di più stimolante come tipologia di lavoro e principalmente nel settore che avevo intrapreso con i miei studi, e' vero non ho una laurea, ma credo che con una buona formazione e la mia determinazione riuscirei a realizzarmi. Qui la domanda che vi voglio porre, ma se io cominciassi ora una formazione su i PLC, pensate che sarebbe possibile trovare una buona occupazione? In più , che tipo di retribuzioni può offrire questo lavoro? Scusatemi se con questa ultima domanda vi sono sembrato materialista, ma ho la mia compagnia che è' infermiera e ancora non ha una occupazione e il mio piccolo frugoletto Matteo che ha tre mesi, anche se sono motivato da un interesse di conoscenza e di realizzazione personale, devo ovviamente tenere conto anche del lato economico.scusate per questa insolita discussione, grazie in anticipo per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao buongiorno

ho 34 anni ,diplomato come un tecnico spec. in elettromeccanica di sistemi automatizzati ,lavoro come manutentore elettromeccanico da 11 anni ,ho scelto ultimamente a prendere una diploma nel plc ,lo preso mi costato tanto ......,ti deve pensare molto prima di fare quel passo ,perchè non sono li carte (diploma, laurea ....) che cambiato il tratto della vita pero se tu fai la scelta di fare una formazione del genere ti deve impegnarsi molto per imparare hai il tempo avanti

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono almeno 2 discussioni recentissime che trattano il tuo medesimo problema, quindi ti rimando a quello che ho già scritto per non ripetere le solite cose.