Vai al contenuto
PLC Forum


Inim Smartliving E App Alien/mobile


bighi.francesco

Messaggi consigliati

bighi.francesco

Scusate...sono nuovo in questo forum, mi sto apprestando all'acquisto di un sistema INIM SmartLiving.

Volevo chiedervi un'informazione riguardo all'app Alien/Mobile che ho visto essere disponibile per iOS; quest'app è utilizzabile solo se si acquista una tastiera Alien o basta semplicemente che sia presente la scheda di rete SmartLAN/G che ho deciso di acquistare in quanto dotato di WebServer?

Grazie a tutti

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti


per i tempi time out e diverso tempo che provo con 10ms con ottimi risultati e ottima rapidità

per il tasto salva dico solo che si salva e punto..

ma quello che viene descritto sempre sé non ho capito male e che non si può verificare i dati inseriti sé prima non si salva.

non ho la possibilità di provare l'app apple ma con android posso garantire che quando si inseriscono i dati e si effettua il test connessioni senza salvare i dati , sé i dati sono giusti si ha un messaggio rapido di connessione avvenuta correttamente poi puoi salvare i dati ed interagire con l'impianto.

poi ci tenevo ad aggiungere che sempre in android la password ed il codice utente sono cosi mascherati dai soliti punti neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

bighi.francesco

Panter, questo sicuramente..probabilmente non ho espresso bene il mio dubbio, io chiedevo se oltre al web-server integrato sulla SmartLAN/G era possibile interfacciarsi alla centrale utilizzando l'app Alien/Mobile SENZA che nel sistema fosse intallata una tastiera ALIEN, qualcuno me lo sa dire?

Grazie!

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha già risposto panter...se hai una smartlan/g puoi interfacciarti anche senza tastiera alien

la tastiera e solo una tastiera..

sé hai la smartlan/g puoi anche richiamare la scheda di rete dal browser senza app

invece con smartan/si siccome non ha un browser integrato ce bisogno della app.

Modificato: da enrib
Link al commento
Condividi su altri siti

bighi.francesco

Perfetto grazie mille! Era solo perchè mi era stato detto dall'installatore che non sarebbe stato possibile utilizzare l'app senza tastiera alien..ma io ero convinto del contrario :)! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...