Vai al contenuto
PLC Forum


32Av833G - Spento E Cerco File Dump


pavona61

Messaggi consigliati

ok, allora ci vuole per forza la sua, il venditore mi ha detto che va bene anche per la mia, per fortuna che ho aspettato, che mi consigli? si può riparare la mia scheda? ho visto in guasti risolti, che hanno sostituito la scheda alimentazione di un Toshiba 32av836, che sembra uguale alla mia, con un altra scheda, sembra anche più piccola, certo io non sono capace di fare quelle modifiche, non sai se magari esiste un modello che vada bene anche per la mia? ci vuole per forza una scheda da 130w? tanto per saperlo, dove si legge il wattaggio?ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • pavona61

    34

  • Fulvio Persano

    8

  • Cristiano Casagrande

    8

  • Riccardo Ottaviucci

    5

  • 2 weeks later...
Riccardo Ottaviucci

un consiglio così specifico puo dartelo solo uno che lavora per Toshiba,speriamo che legga la tua discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Salve, oggi mi è arrivata la scheda acquistata quì: http://www.ebay.it/itm/200938942988?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_768wt_906

tutto contento la installo, il tv non si accende, rimane il led rosso acceso ma non parte, nell'inserzione dice che la scheda è nuova ma si vedono i segni delle 4 viti che fissano la scheda al telaio, visto che ho provato senza installare il coperchio posteriore, non è che c'è qualche protezione che impedisce l'accensione senza pannello posteriore? se stacco il cavetto che và alla main board non si accende più il led rosso. è normale?

la scheda la posso restituire, secondo voi posso provare a sostituire il condensatore da 400v dato che così a vista la scheda non presenta sfiammate o bruciature, a differenza della mia che ha l'IC601 tutto bruciato? oppure conviene restituirla?grazie ancora per l'aiuto

Modificato: da pavona61
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve, la scheda che avevo acquistato l'ho restituita, ne ho presa un'altra sempre usata, la scheda come scritto da l rivenditore è stata testata, con garanzia di 3 mesi, stasera l'ho installata, è la stessa situazione che avevo con l'altra scheda, il led rosso acceso ma la tv non si accende, gentilmente mi date una mano? dopo due ore che era accesa in standy by ho toccato la scheda di alimentazione, era fredda, è normale? grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Salve, dopo un anno ancora sto combattendo con questo tv, si lo potrei buttare via ma io insisto, sono tignoso, ho preso un 40Lv933g con schermo rotto, il tv anche se lo schermo è rotto si accende, ci ho collegato un decoder esterno, si vede un pezzetto di immagine e si sente l'audio, visto che monta la stessa main del mio 32av833g la sostituisco,smonto quella del 40 e la monto sul mio 32av, adesso il tv si accende, ma non si vede niente a video, neanche con il decoder con scart, si sente solo l'audio, all'accensione si vede il led blu della scheda video e dell'inverter che si accendono, poi si spengono, lo schermo è illuminato, si vede dietro, è senza pannello, la luce che filtra da tutti i buchi dello chassis, poi ho provato la mia main board del 32av sul 40lv e infatti non si accende più neanche lui, era la main difettosa, pensavo di aver risolto, e invece niente, mi date un aiutino? saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la procedura quando si cambia la main, premere due volte tasto mute del telecomando, poi tasto menù della tastiera tv, poi si inserisce il tipo di tv nel menù che dovrebbe apparire, ma a me non appare il menù, c'è qualche altra procedura? grazie mille per l'aiuto, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con un altro tv colllegato alla scart del toshiba, appena lo accendo si vedono nel tv collegato delle righe bianche che fanno come un lampeggio, dura un secondo, poi tutto nero, non riesco a vedere il menu, se cambio dal telecomando e metto segnale analogico si vede tutta nebbia, ma anche cosi il menu non mi esce fuori, eppure il telecomando funziona, un grazie a tutti, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, cerco questo file" 32TL868_674929_INIT_CLEAR " per cercare di rianimare il il mio 32av833g rimasto con lo schermo nero dopo sostituzione main board, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Perchè pensi che basti il file dump per poter "rianimare" il tuo TVC?

Su un'altro forum parli di "botto" e componenti sostituiti......

Quindi?

Perchè non fornisci le stesse info anche qua,in modo tale che,magari,qualcuno ti possa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Quindi la discussione era vecchia di un anno !

E ne hai aperta un'altra..... :toobad:

Adesso le ho unite,quindi,per favore,prosegui qui senza aprirne ulteriori,essendo lo stesso apparecchio.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò per il preventivo, anche se mi piaceva ripararlo da solo, ma come si dice dalle mie parti "i funari ci vogliono di Foligno", per dire ad ognuno il lavoro suo, grazie, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo al file, avevo letto su un forum tedesco, che in seguito ad un aggiornamento fatto da diversi utenti con la tv collegata ad Internet, per la serie UL-TL il tv rimaneva con lo schermo nero, il file prima era reperibile sul Web, poi la Toshiba l'ha ritirato e lo spediva via email agli utenti che ne facevano richiesta, con quel file il tv ripartiva, era tanto per provarci, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

avevo letto su un forum tedesco, che in seguito ad un aggiornamento fatto da diversi utenti con la tv collegata ad Internet, per la serie UL-TL il tv rimaneva con lo schermo nero, il file prima era reperibile sul Web, poi la Toshiba l'ha ritirato e lo spediva via email agli utenti che ne facevano richiesta, con quel file il tv ripartiva, era tanto per provarci

Anche io conosco quel sito.

Allora,se dici che lo spediscono a chi ne fa richiesta,perchè non lo richiedi ?

A me sembra che non sia più così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione, ho riletto per bene

"Ciao aggiornamento colleghi. mio 32RL933 ha anche diventare vittime di un aggiornamento il Venerdì. Ieri ho ricevuto la mail con il link per il download da Toshiba oggi e volevo raparieren televisore in modo. Ma oggi è il download da "restrizioni di licenza" non è più possibile. L'uomo hotline ha detto che occorre impedire che software distribuito attraverso i forum, ecc. Ora mi deve fare un appuntamento tecnico. Chi sa quando ciò avverrà. davvero arrivare la crisi. Posso utilizzare il FW da questo thread da utilizzare per la RL933? Grazie "

spedivano via email il link per scaricarlo, ho chiesto il file pm ad un utente, se me lo spedisce lo provo, hai visto mai funzionasse, ciao e grazie

Modificato: da pavona61
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a trovare il file, l'ho provato, non è successo niente, la chiavetta lampeggia in continuazione come se stesse caricando il file, dopo 20 minuti ancora lampeggiava, l'ho sfilata, ma niente di nuovo, il file lo trovate qui:

http://www.mediafire.com/download/a3u4tgowbm4tlwa/40TL933K_644087_INIT_CLEAR.rar

se dovesse servire a qualcuno, a suo rischio e pericolo, non mi assumo nessuna responsabilità, chiedo un ultima cosa , l'inverter e la scheda video o t-con, hanno il led di funzionamento presumo, di colore blù, durante il funzionamento devono rimanere accesi? grazie per l'aiuto

Modificato: da pavona61
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...