Vai al contenuto
PLC Forum


Sabotaggio Centrale Che Non Si Ripristina


valter76

Messaggi consigliati

Ci sono solo 2 soluzioni Enrib, però mi smbra strano che ci sia arrivato da solo. :smile:

Dato che non aveva nessun codice abilitato su quell'area (almeno così ho capito) ne aveva solo una di soluzione, avendo il programma su pc. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


non conoscere un marchio non significa che non sia buono..e sono prodotti made in italy...


lince vendeva le ambra che non erano altro che le serie c della amc rimarchiate...

Link al commento
Condividi su altri siti

non conoscere un marchio non significa che non sia buono..e sono prodotti made in italy...

lince vendeva le ambra che non erano altro che le serie c della amc rimarchiate...

?????? che c'entra con la discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente da tastiera non mi faceva fare niente. Collegandomi con il PC invece sono riuscito a riprogrammare il tutto. non me lo spiego nemmeno io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego come ho fatto visto che mi è ricapitato di nuovo. In pratica sono dovuto andare da PC, sotto monitoring della centrale e disattivare da li gli allarmi. Da tastiera infatti mi era impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei in sabotaggio , da tastiera entra in istallazione ed esci , a quel punto viene memorizzato lo stato , questo vale per tutto tranne che per i terminali li se hai impostato l'esclusione del tamper con l'esclusione del sensore ti basterà escluderlo

Ciao mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste

l'unico motivo per la quale non potresti entrare è un area inserita o l'errato codice istallatore ma ribadisco lo stesso vale da pc.

bisognerebbe sapere lo stato cosi è solo confusione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrib,sicuramente ho combinato io qualcosa in fase di programmazione.Devo mettermi con calma e controllare bene tutte le configurazioni delle aree.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...