Vai al contenuto
PLC Forum


Lampada Emergenza


Giorgio Rinnone

Messaggi consigliati

Giorgio Rinnone

Salve a tutti dopo ore e ore di ricerca non mi riesce trovare una lampada d'emergenza con misura uguale o leggermente superiore a tale misura (18 cm larghezza 32 cm lunghezza).Mi sapete dire un negozio online con prezzi buoni per questo prodotto??

Lascio pure la mia email per essere contattato in privato---> g_rin******@.**************it.

Grazie in anticipo

*************

regolamento
w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti
od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


perchè ti dovrebbero contattare in privato ?

chi ha qualcosa in mente scrive qui che puo' essere utile a tutti in futuro

non posso comunque credere che non vi siano lampade emergenza più grosse: basta cambiare fornitore

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio Rinnone

Avevo letto che non si poteva citari nomi di punti vendita..comunqye ho cercato da leroymerlin,niente,sul web apparte aver trovato prezzi alti non ho trovato nienye..

Non so prorio dove cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

secondo me se non trovi lampade della stessa misura puoi applicare un coperchio sopra la scatola da incasso quelli bianchi classici e applicare la nuova luce di emergenza, ti consiglio le led beghelli direttamente sul coperchio e risolvi il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...