Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Acquisto Nuova Scheda Cancello Doppia Anta!


bios85

Messaggi consigliati

Salve a tutti, come da oggetto dovrei sostituire la scheda ad un cancello a doppia anta 12V, ho bisogno solo della scheda perchè il resto funziona tutto! Ho fatto un giro dai rivenditori vicino al mio paese, ma mi hanno detto che a 12V è un problema e dovrei sostituire tutto..... non so perchè comunque!

Ho visto pure un pò in rete ed ho trovato qualche cosa,ma prima di prendere qualche fregatura, vorrei un consiglio vostro che siete più esperti!!! Quindi sapete qualche sceda da consigliarmi, senza spendere un botto?

Ringrazio tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, tempo fa avevo aperto un'altro post sul problema che aveva la scheda che non sono riuscito a riparare! Ho provato a contattare la casa produttrice ma non ho ricevuto nessuna risposta!!! dalle mie parti non si trova e quindi sono costretto a comprarne una nuova..... ma non so cosa comprare di economico, quindi spero in un vostro consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Nessun consiglio? Speravo qualcuno mi aiutasse, voi ci lavorate tutti i giorni.....

Hai aperto la discussione esattamete 24 ore fa e già ti lamenti che non ricevi risposte ?

Questo si definisce un sollecito ed il Regolamento lo vieta esplicitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che nessuno ti voglia aiutare,è che probabilmente la marca non è molto conosciuta almeno per me,quindi non è facile trovare una marca che si intercambi con la massima compatibilità,prova a cercare in rete una universale,qui sul forum di universali se n'è parlato molte volte,bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sollecito, ho aperto l'altra discussione un mese fa e non mi ha risposto nessuno lo stesso! comunque chiedo scusa.

pultroppo ho urgenza perché lunedì devo ordinare la nuova scheda, non faccio le domande per gioco!

Comunque grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Le automazioni con motore a 12 volt, sono state prodotte per pochissimo tempo e poi abbandonate per la non affidabilità del sistema e per la poca potenza disponibile ai motori. Se hai trovato una scheda a 12 volt, puoi azzardarti a comprarla. Il mio parere è quello di passare ad un sistema a 24volt, ormai sono rodati e non presentano problemi gravi.

Non è buona cosa sollecitare, non è buona cosa aprire più discussioni sullo stesso argomento, non è buona cosa criticare pubblicamente l'operato dei moderatori, tutto questo è scritto nel regolamento e nelle FAQ di PLCForum, dacci un'occhiata, trovi il collegamento nella finestra in alto a destra "Altre sezioni"

Fai più attenzione! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nel download e vedi se il manuale F12 Rally

ti può servire. io ne ho due soli montati ma non danno noie da diversi anni

buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...