ziozizzo Posted March 8, 2014 Report Posted March 8, 2014 ciao ho un problema su un programma in step5 e premetto che non lo conosco bene. In un segmento di programma mi dice: UN E 3.6 L DW 1 SE T 1 *** ora il mio problema sta nel capire dove si trova il set del temporizzatore T1 premettendo che no programma ci sono 2 db ovvero db1 e db 11 ma nel ob1 è richiamato solo db11
ziozizzo Posted March 8, 2014 Author Report Posted March 8, 2014 c'è nessuno in grado di rispondermi???????
Livio Orsini Posted March 8, 2014 Report Posted March 8, 2014 Sollecitare rispsote non è bello. Sul forum si risponde qauno la domanda è letta da una persona che sa, può e vuole rispondere. Il forum non ne un call center aziendael e nemmeno un siervizio di consulenza a pagamento, visto che è completamente gratuito. Sollecitare risposte solo dopo poco più di 2 ore è molto indisponente. Aggiungere 5 faccine "incazzate" serve solo a far chiudere la discussione! E la faccina irritata mostra solo parzialmente la mia irritazione. Hai solo 3 messaggi, ma non è proprio un'ottima presentazione la tua.
Recommended Posts