Vai al contenuto
PLC Forum


Richiesta Consigli Per Scelta Condizionatore


giorgio.f

Messaggi consigliati

buon giorno,

vorrei un vostro consiglio di acquisto tra questi condizionatori da 12000btu :

- argo GBA 12000 GWH12QC
- OLIMPIA SPLENDID NEXYA S2
- MIDEA COMFEE MSR23-12HRDN1


grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono tutti e tre prodotti in cina, olimpia e confee da midea, argo gba da gree.................sostanzialmente sono 3 prodotti molto simili, io darei precedenza al prezzo..........................ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ,non capisco la differenza fra questi siti:

*********************************

******************************

>>>>>Nota del Moderatore<<<<<

Il Regolamento vieta l'inserimento di links a carattere pubblicitario e/o siti e-commerce

Modificato: da Fulvio Persano
eliminato links e-commerce
Link al commento
Condividi su altri siti

Argo rimarchia (tranne alcuni prodotti suoi), il produttore è Gree, che produce per moltissimi marchi italiani e non, e che insieme a Midea sono colossi cinesi per i clima.............

Link al commento
Condividi su altri siti

argo ha una sua storia..se non hanno chiuso anche loro sono gli unici a fabbricare ancora qualche clima in italia..una volta era consociata con sanyo adesso visto che il marchio sanyo è stato rilevato credo siano rimasti indipendenti

adesso devono aver fatto un accordo con la gree per portare il marchio gree direttamente in italia..ci hanno già provato anche altri..poi ci sono molti altri clima con sopra altri marchi ma che sono prodotti dalla gree

in pratica i cinesi stanno ripercorrendo quello che è stato molti anni addietro per i marchi giapponesi..la daikin italia quando ho iniziato io non c'era..ma c'era un importatore la siti di genova se ben ricordo

poi col tempo la siti è stata assorbita da daikin ed è nata la daikin italia...cosa analoga anche per toshiba che è passata per vari importatori..c'erano marchi che avevano un solo importatore e altri che ne avevano diversi

col tempo avremo anche la gree italia la midea italia etc etc..è solo questione di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Erikle, Argo produce tutti gli apparecchi iSeries e i monoblocco xFetto in Italia.

Modificato: da DJ_Gabriele
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che in pratica quelli elencati da me sono completamente o in parte made in Cina,cosa ne pensate di questo ,costerebbe decisamente meno :

AUKIA Inverter ASW-H12C5A4/SDRD1DI
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...