Vai al contenuto
PLC Forum


26A3001 Schermo Bianco Audio Ok


marcoL1957

Messaggi consigliati

sono nuovo del forum , sono un tecnico,
ho questo apparecchio che all'accensione rimane tutto bianco audio ok, ho rifatto tutte le saldature dell'alimentatore e ha funzionato perfettamente per una settimana poi ha ripreso il problema. lasciandolo acceso scaldaldo va a posto, ho provato a sostituire i condensatori elettrolitici nella schada alimentazione ma nulla, non credo sia il pannello ma non so più che pesci pigliare ,mi puoi aiutare?
grazie

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Probabile tensione di alimentazione T-CON, controlla anche sulla main , nei pressi del connettore che va alla T-CON , potrebbe essere un regolatore di tensione difettoso o elettrolitico in perdita.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie luigi, purtorppo ho uno schema che si capisce poco essendo una fotocopia puoi darmi indicazioni più precisi x la misura

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

lasciandolo acceso scaldaldo va a posto

Dove scaldi di preciso ?

Quel TVC monta un pannello CHIMEI V260B1-L01. Non lo escluderei..........

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente non lo scaldo io lascandolo acceso dopo un pò va a posto da solo cominciando a vedersi con immagine ferma e poi tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

veramente non lo scaldo io lascandolo acceso dopo un pò va a posto da solo cominciando a vedersi con immagine ferma e poi tutto ok

Sospetto proprio il pannello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

ma come può essere il pannello am sembra più un difetto di condensatore in perdita

Da quello che dici sembra il pannello,ma,se tu sei scettico,puoi sempre cercare il condensatore in perdita.....

Link al commento
Condividi su altri siti