Vai al contenuto
PLC Forum


File . - Software Kernel


andrea.g10

Messaggi consigliati

Salve, ho scaricato il software della Kernel, a quando apro il file ..chm vedo solo alcune pagine ma quasi tutte ho solo pagina bianca. La domanda è generale quando si hanno file .chm. Ho provato a vedere se in proprietà del file era bloccato qualcosa, come detto su altri forum, ma non ho trovato nulla di strano. Come posso fare ad aprirlo correttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti


Che SW KERNELGroup hai scaricato ?

Io ho vecchi programmi fatti con FLASH ma sono . ker ,

i nuovi programmi li faccio con LOGICPAINT e li salva .lpk , ma apre anche quelli vecchi .

prova a spiegarti meglio .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è il file della guida . chm, lo apre ma ho problemi nella visualizzazione, molte pagine sono bianche. come posso fare? Sono proprio alle prime armi col PLC e volevo intato studiarmi un softwaare, avevo trovato flash della kernel ma il manuale di da problemi. come posso fare? ha estensione .chm

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il PLC in questione, ma mi intrometto, perchè penso che il problema possa essere nel sistema operativo: qual'è ?

Su Windows 7 hanno introdotto un nuovo sistema di file di guida, non più compatibile con il vecchio sistema che esisteva con XP; per leggere i file "vecchi" della guida occorre andare sul sito della Microsoft e scaricare un file che, se non ricordo male, si chiama Win32hlp.exe; installato quello, ti permette di leggere anche i file vecchi della guida.

Non so se esiste lo stesso file anche per Windows 8 / 8.1 e non so se poi il software del PLC lavora lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho windows 7, ma pensavo che il software, essendo aggiornato, fosse in tutto compatibile con windows 7. grazie della risposta, cercherò questo file. In alternativa mi dite un software con manuale fornito gratuitamente per iniziare a capire la logica di programmazione? mi sono registrato sul sito della ecol2000, ma ancora non mi hanno inviato libero accesso per scaricare il loro software. Volevo iniziare oggi a studiarci un pò, se riesco a leggere il manuale della kernel oppure se trovo un altro software col relativo manuale. potete aiutarmi? grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

per leggere la guida devi :

istallare il programma FLASH e cliccare sul pulsante " ? " posto sulla destra ,

dopo sul pulsante " H E L P " .

Avrai a disposizione un completo manuale in linea .

Identica cosa per LOGICPAINT .

Per avere i manuali in formato PDF li devi richiedere a loro con una e-mail

ciao

Modificato: da felino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...