Vai al contenuto
PLC Forum


File . - Software Kernel


andrea.g10

Messaggi consigliati

Salve, ho scaricato il software della Kernel, a quando apro il file ..chm vedo solo alcune pagine ma quasi tutte ho solo pagina bianca. La domanda è generale quando si hanno file .chm. Ho provato a vedere se in proprietà del file era bloccato qualcosa, come detto su altri forum, ma non ho trovato nulla di strano. Come posso fare ad aprirlo correttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti


Che SW KERNELGroup hai scaricato ?

Io ho vecchi programmi fatti con FLASH ma sono . ker ,

i nuovi programmi li faccio con LOGICPAINT e li salva .lpk , ma apre anche quelli vecchi .

prova a spiegarti meglio .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è il file della guida . chm, lo apre ma ho problemi nella visualizzazione, molte pagine sono bianche. come posso fare? Sono proprio alle prime armi col PLC e volevo intato studiarmi un softwaare, avevo trovato flash della kernel ma il manuale di da problemi. come posso fare? ha estensione .chm

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il PLC in questione, ma mi intrometto, perchè penso che il problema possa essere nel sistema operativo: qual'è ?

Su Windows 7 hanno introdotto un nuovo sistema di file di guida, non più compatibile con il vecchio sistema che esisteva con XP; per leggere i file "vecchi" della guida occorre andare sul sito della Microsoft e scaricare un file che, se non ricordo male, si chiama Win32hlp.exe; installato quello, ti permette di leggere anche i file vecchi della guida.

Non so se esiste lo stesso file anche per Windows 8 / 8.1 e non so se poi il software del PLC lavora lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti