Vai al contenuto
PLC Forum


Display Ethernet


giuseppefantone

Messaggi consigliati

giuseppefantone

Devo far funzionare un displey con collegamento ethernet, quali blocchi devo settare per la comunicazione e quali per inviare le stringhe di comando? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende dal tipo di display e da quello che vuoi fare; spero non si tratti di un solo display, ma di un pannello vero e proprio.

Tra l'altro la CPU serie 200 non dispone di porta ethernet, quindi dovresti almeno avere il modulo di comunicazione ethernet nel PLC.

Mi spiace, ma per aiutarti, mancano un po' di informazioni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppefantone
display alfanumerici MULTITEXT con scheda ETHERNET EZL-50, installato protocollo di comunicazione, ma non riesco ad inviare nessun comando.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di quello della bioselettronica ?

Sul sito c'è scritto:

In ambito industriale è possibile usare il tabellone Multitext collegandolo ad un PLC. Il PLC può inviare il testo tramite il nostro protocollo di comunicazione Mediapro-link attraverso un collegamento seriale o Ethernet, oppure, tramite N contatti puliti N/A, può dare l'input per la visualizzazione di N messaggi prememorizzati.

Io non ne ho mai usati, ma credo si tratti di seguire le indicazioni del costruttore e, al limite, di contattarlo per chiedere ulteriori spiegazioni ...

Altrimenti, se hai problemi con il PLC, definisci meglio quali sono i problemi.

Modificato: da drugo66
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...