Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Samsung Sh09Vad - Resta Acceso Per Un Minuto Dopodichè Si Ferma


Roberto Micheli

Messaggi consigliati

Roberto Micheli

Ciao, ho lo stesso identico problema e non riesco ad accedere, se non smontando mezzo mondo, alla unitá esterna. Potrei sapere cortesemente cosa va fatto o cambiato? Ho letto altrove che si tratta di reimpostare dei codici da telecomando...potrebbe essere? E se così fosse qualcuno di voi conosce la sequenza e il modo di inserirli?

Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità

Buon weekend

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Micheli

Grazie mille per la risposta ...hai qualche suggerimento per capire se si tratta del l'una o dell'altra senza acquistarle entrambe....?

Grazie ancora e buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

la samsung ha smesso di produrre i ricambi per il tuo modello due anni fà, Apri il coperchio superiore del motore e controlla se i tre led sono accesi e se si cosa lampeggiano. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,vecchia di oltre 2 anni,perchè il Regolamento non lo consente in quanto si crea solamente confusione con le risposte.

Quindi,adesso che è stata aperta questa solo tua,proseguirai qui senza accodarti ad altre.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Micheli

Grazie Fulvio, scusate per l'inconveniente. Non ci capisco molto di forum...e anche di condizionatori!

:))

Grazie per le risposte, proverò a guardare i tre led e poi vi saprò dire

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Roberto Micheli

Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito ad aprire l'unità esterna e togliendo il coperchio della scheda ho provato a guardare i tre led... prima di accendere.. mi son reso conto che un insetto era finito tra i piedini di un trasformatore sulla scheda provocando un corto, qualche componente fritto (oltre all'insetto) e un paio di piste saltate... Vorrei allegarvi la foto ma mi pare d'aver capito che se sono troppo pesanti non riesco.

Secondo voi si può riparare, ricomprare un'altra scheda, buttare tutto e acquistarne uno nuovo?

Grazie mille per la risposta :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...