Roberto Micheli Posted May 24, 2014 Report Share Posted May 24, 2014 Ciao, ho lo stesso identico problema e non riesco ad accedere, se non smontando mezzo mondo, alla unitá esterna. Potrei sapere cortesemente cosa va fatto o cambiato? Ho letto altrove che si tratta di reimpostare dei codici da telecomando...potrebbe essere? E se così fosse qualcuno di voi conosce la sequenza e il modo di inserirli? Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità Buon weekend Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
service_r-us Posted May 24, 2014 Report Share Posted May 24, 2014 ragazzi, è una delle due schede in avaria, non servono ne codici o riti vudu.... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Micheli Posted May 25, 2014 Author Report Share Posted May 25, 2014 Grazie mille per la risposta ...hai qualche suggerimento per capire se si tratta del l'una o dell'altra senza acquistarle entrambe....? Grazie ancora e buona domenica Link to comment Share on other sites More sharing options...
service_r-us Posted May 25, 2014 Report Share Posted May 25, 2014 la samsung ha smesso di produrre i ricambi per il tuo modello due anni fà, Apri il coperchio superiore del motore e controlla se i tre led sono accesi e se si cosa lampeggiano. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted May 25, 2014 Report Share Posted May 25, 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,vecchia di oltre 2 anni,perchè il Regolamento non lo consente in quanto si crea solamente confusione con le risposte. Quindi,adesso che è stata aperta questa solo tua,proseguirai qui senza accodarti ad altre. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Micheli Posted May 27, 2014 Author Report Share Posted May 27, 2014 Grazie Fulvio, scusate per l'inconveniente. Non ci capisco molto di forum...e anche di condizionatori! ) Grazie per le risposte, proverò a guardare i tre led e poi vi saprò dire Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Micheli Posted June 8, 2014 Author Report Share Posted June 8, 2014 Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito ad aprire l'unità esterna e togliendo il coperchio della scheda ho provato a guardare i tre led... prima di accendere.. mi son reso conto che un insetto era finito tra i piedini di un trasformatore sulla scheda provocando un corto, qualche componente fritto (oltre all'insetto) e un paio di piste saltate... Vorrei allegarvi la foto ma mi pare d'aver capito che se sono troppo pesanti non riesco. Secondo voi si può riparare, ricomprare un'altra scheda, buttare tutto e acquistarne uno nuovo? Grazie mille per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts