Vai al contenuto
PLC Forum


Forza Azzurri !


Fulvio Persano

Messaggi consigliati

Magari il Brasile lo vincerà questo mondiale, anche per via di qualche aiutino avuto, ma non è che sta facendo tutto questo calcio spettacolo.

Poi Neymar sarà pure un talento innato, ma se i nostri si buttano appena sfiorati, lui casca e rotola mezz' ora solo con a sentir il vento. :thumbdown::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Fulvio Persano

    15

  • PinokkioPLC

    7

  • vinlo

    6

  • Nino1001

    5

Luigi Di Donato

Ieri ho detto a Mr Linq : hai fatto una bella scorta, ricorda che se l'italia vince mancheranno i DTT e le antenne, se perde, ti restera' tutto sullo stomaco :o Visto che lui non ha preso solo 15 DTT e 15 antenne, ma 1.500 DTT e 1.500 antenne, e' meglio che non mi faro' vedere zona porto nei prossimi giorni, questi se la prendono con me perche' li ho secciati. :worthy::worthy::worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nino,ma proprio a quest'ora devi postare questo popò

AH!..perchè lo scrivo io ti scandalizzi mentre se lo vedi no! :angry:

Io all'esempio che ho citato ci credo e tornando al calcio...anzi agli azzurri...

Vediamo tutti gli spezzoni d'epoca: niente rete metallica, niente polizia in assetto di guerra, arbistro super-ultra-iper-cornuto ma solo a parole, famigliola con bebè al seguito ( o quasi!), interista a fianco del milanista, torino a fianco della juve e via cantando.

Chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo uccisi per dei giocatori super-ultra-iper. pagati?

Ragioniamo un pochino: cosa succedeva nei bar fra milanisti ed interisti dopo la partita negli anni /50 o '60?

Si sparavano? si lancavano razzi? doveva intervenire la celere?

Io spesso mi convinco di vivere un sogno pieno di pazzi me compreso! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

remo williams

Sono ragazzi.

E come i ragazzi di oggi,li abbiamo viziati....facendoli diventare padroni di un talento e,di ipotetico potere,che si scontra sempre e,puntualmente con l avversario che ha fame....

Fame in tutti i sensi!

E,quando fai a botte,vince sempre il più cattivo...Mai il più viziato....

Parafasando l immenso TOTO....<< NOTO IN DATA ODIERNA,CHE SIETE UNA MAPPATA DI MOZZARELLE!!!!!!!!!>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko Ceronti

Fame in tutti i sensi!

E,quando fai a botte,vince sempre il più cattivo...Mai il più viziato....

!!!! E S A T T O !!!!

Potrà anche sembrare una banalizzazione del pugilato, ma i primi 3 film di ROCKY sono una grande lezione di vita.....

Saluti

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

che tragedia, la nostra "Nazionale" di calcio è stata eliminata alla prima fase!! :wacko:

Nazionale !?!? Nazionale chi...??? :superlol:

Modificato: da gino ct
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Nino.

AH!..perchè lo scrivo io ti scandalizzi mentre se lo vedi no! :angry:

Certo che mi scandalizzo anche quando lo vedo,ma con la differenza che qua lo posso scrivere,mentre "là" no ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi scandalizzo anche quando lo vedo,ma con la differenza che qua lo posso scrivere,mentre "là" no !

Già è vero...uno se ne dave stare zitto e basta...se cambia canale è la stessa cosa.

che tragedia, la nostra "Nazionale" di calcio è stata eliminata alla prima fase!! :wacko:

Nazionale !?!? Nazionale chi..

Sai che gioia vincere tutte le volte <_< ...però c'è modo e modo di perdere.

Tre tiri sul filo sul rasaio andate male.

Una confusione in difesa.

Un'operazione brillante dell'attaccante.

Una migliore strategia anche...

Perdere a certe condizioni è come vincere, le emozioni durante la partita sono sempre quelle.

Ma restare con il sospetto di combine,io c'è l'ho questo pallino che non vuol dire che si sono coalizzati contro di noi, vedere che non danno il massimo, comportamento da bambini viziati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Già è vero...uno se ne dave stare zitto e basta...se cambia canale è la stessa cosa.

Nino,il mio era uno scambio di battute,adesso non la mettere sul tragico.

Di tragico,secondo me,c'è ben altro,a meno che tu non pretenda che "faccia fuori" tutti i responsabili di questi spots pubblicitari.....ma mi ci vorrebbe un vita ! :P

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

conta una sola cosa chè:

ANCORA UNA VOLTA LA COPPA SIA TORNATA IN EUROPA !!

e tutto il resto è N O I A !! :clap: :thumb_yello:

Modificato: da gino ct
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...