Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
blanco01

Predisposizione Domotica

Recommended Posts

ultimo80

di solito le password servono per questo...:blink:

scusa ma fare una telefonatina all'assistenza no?!

Dovrei  stare tutto il giorno con loro al telefono....:lol::lol:

Se qualcuno può aiutarmi attraverso il forum....

Aleandro2008

se sei allergico al telefono...

usa le email...:P

angelo29

Ciao ragazzi

un po che non mi faccio sentire :superlol:  nel fra tempo ho motorizzato una finestra a vasistas nel sottotetto, ho montato il pulsante sali e scendi, tirato i fili del motore al modulo slave

collegato tutto, poi programmato in HomePLC tramite Base Building e riportato naturalmente anche in supervisione i pulsanti, controllo funzionamento e messo in servizio :superlol:

Che bello aver HomePLC :clap:

Aleandro2008

Che bello aver HomePLC :clap:

questo la si potrebbe definire Domotica con sviluppo progressivo negli anni!!... :lol:

Aleandro2008

Che oggi la vogliamo chiamare Automazione civile 

Esatto! :thumb_yello:

angelo29

Aggiorniamo ancora questo thread, oggi sostituito il MCT3 con un MCU4 (Biotermoregolatore) :clap: 

Vediamo come si comporta anche al primo piano quando iniziamo accendere il riscaldamento ;)

Aleandro2008

Aggiorniamo ancora questo thread, oggi sostituito il MCT3 con un MCU4 (Biotermoregolatore) :clap: 

secondo me visto che tra i due piani mi ricordo che hai un ambiente non segregato il Biotermo "analizzerà" che non c'è necessità

|

di ulteriori interventi e non riscalda ulteriormente il piano...

|

il che equivale comunque a un miglior comfort localizzato e dato che se non richiede vettore termico anche un ulteriore risparmio energetico...

|

e poi ci farai sapere... chiaramente questo rispetto alla stagione precedente passata con la funzione di Termoregolazione classica ...:thumb_yello:

angelo29

E siamo di nuovo qua ad aggiornare lo stato del mio Impianto ;) 

Il MCU4 al 1° Piano andato perfetto, collegato pure un umidificatore alla presa comandata dal Setpoint Umidità è adesso di nuovo in servizio ;)

Nel fra tempo installato Videocitofono e integrato nel posto esterno il controllo accesso (invisibile) :superlol: e aggiornato la Supervisione Home Control 

Poi installato anche Analizzatore di rete e riportato sia come valori e grafica, ma questo a livello PRO ;)

Montato anche nuovo modulo per lettura corrente delle utenze collegati per poi usarlo come gestione carichi :lol:

Direi che l'impianto cresce e cresce grazie alla Automazione Civile HomePLC che è fantastica :clap: