Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiornare Step7 E Winccflexible A Tia Portal


zanellatofabio

Messaggi consigliati

zanellatofabio

Salve a tutti, stò valutando di aggionare i pacchetti software ufficiali che avevo acquistato a suo tempo per passare al Tia portal v13.

I cd/dvd ufficiali di cui sono in possesso di regolare licenza sono di step7 v5.3 e winccflexible 2007 standard.

L'agente Siemens ci ha fatto un'offerta per update a Tia v13 e update a wincc confort v13, che costa meno di predere il pacchetto da zero.

Chiedo conferma a voi se tali update comunque richiedano o non richiedano la presenza del "vecchio" software da aggiornare installato sul pc dove andrò ad installare il Tia.

Anche perchè i "vecchi" sofware erano per win xp a 32bit mentre andrei ad installare il Tia su un nuovo pc con seven a 64bit.

Un grazie anticipato a chi mi risponderà.

Buon forum a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon pome Fabio , ma mi pare che per aggiornalo devi comunque installare il 5.5

ho preso il PG mesi fa, per cui era stato gia installato , a te arriveranno CD o DVD, ma il discorso è delle licenze...

aggiorni il vecchio , tiri via le licenze su chiavetta e le usi sul TIA nuovo.... dovrebbe essere consono tutto quello che ti dice l'agente di zona quindi.... basta solo ( solo... ) più preparare il portafoglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...