Vai al contenuto
PLC Forum


Aqualtis Aqm8D 49 U - Oblò Bloccato


Marianna Cuda

Messaggi consigliati

Marianna Cuda

Salve a tutti..spero qualcuno possa aiutarmi..ho una aqualtis aqm8d 49 u.pomeriggio ho impostato il programma colorati con stira facile (lo utilizzo tutti i gg), al termine vado a togliere la biancheria e l'oblo

è bloccato, me lo indica pure la spia rossa della chiavetta, cosi decido di riavviare con un lavaggio di 30

min, tutto ok..ad un certo punto si blocca segnalando sul displAy f6.tolgo l'alimentazione qualche min , riaccendo tt ok ma oblo ancora chiuso...provo ad aprire manuamente come da libretto d'istruzioni ma non si apre e la cordina esce fuori completamente....cosa devo fare???adex ho rimesso un'altro programma con la speranza che alla fine l'oblo si apra da solo...aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuta.

Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodata,perchè il Regolamento lo vieta,in quanto si genera confusione con le risposte.

Ora che è stata aperta questa solo tua,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

Ciao...

provo ad aprire manuamente come da libretto d'istruzioni ma non si apre e la cordina esce fuori

addirittura!? STranissimo... la cordina nello zoccolino devi tirarla fino allo scatto, ma a macchina spenta e corrente staccata...

Alternativa è chiamare l'assistenza... in fondo hai fatto tutto il possibile... spiega bene il problema e fatti dire quanto prendono, magari solo l'uscita e che non si inventino di cambiare chissà quali pezzi al massimo il bloccoporta che potrebbe essere necessario rompere per aprire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...