Jump to content

Comunicazione Rx3I Modbus Via Ethernet


Recommended Posts

matteo.galli
Posted

Salve a tutti,

ho un Rx3i e vorrei configurarlo in maniera tale da poter comunicare con un Himatrix F35 01 tramite modbus usando la connessione ethernet, ho trovato un pò di informazioni su internet che ho ritenuto troppo confusionarie quindi se

qualche buon anima mi può dare una mano ne sarei molto grato.

grazie per l'attenzione.

matteo

  • 7 months later...
Posted

Ciao, dovresti utilizzare le funzioni 'commreq' che trovi ben descritte nel manuale del modulo ethrnet (etm001). Il manuale spiega dettagliatamente il tutto sia per read che per write.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...