Vai al contenuto
PLC Forum


Parere Spassionato Misuratore


Messaggi consigliati


  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • antoniopev

    62

  • vinlo

    61

  • roll.59

    40

  • actarus74

    20

giorno a tutti.antonio perche pensi che a primo acchitto possa esser piu lento? tu mi hai detto che ha la stessa velocita del flash ,li hai messi in parallelo :-D.io ho usato 10 minuti il flash ed era velocissimo.certo adesso le dimensioni sono diverse ,ora l hd tab e' piu o meno quanto il dg ohm compact.i tempi degli strumenti pesanti e ingombranti sembra esser volto al termine.buon sabato a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

dico che sembra più lento guardando lo spettro, su ap01 è ancora analogico mentre sul tab è in digitale sta qui la differenza mettendoli di fianco l'uno all'altro e qualche differenza si può vedere, mentre in misure la cosa è contraria

a mio parere

saluti

Modificato: da antoniopev
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso Rover HDTAB7.a parte un piccolo problema sullo spettro che Rover a settembre me lo risolverà,è una macchina perfetta.Vengo da unaohm Ap01 un abisso sia a prestazioni che velocità a favore di Rover

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non intendo mollare,pero' per certi versi a volte mi incaxxo parecchio per il muratore ,l'idrauli,il tuttofare di turno armato di giocattolino che punta la parabola a 20 euri dopo il suo orario di lavoro.....buon week end a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ricordarci però col giocattolino il puntamanto avverrà sempre (come diceva mio padre) alla "sciò-sciò camminò".

Un detto ciociaro degli anni passati che sinceramente ancora difficile da tradursi ma, la metto così:

"Passa oggi che domani non ho tempo per richiamarti"

Modificato: da rocco66
Link al commento
Condividi su altri siti

saranno precari,saranno improvvisati,useranno filo da 9,90 matassa da 100 m.........ma arrotondano benissimo.quando i clienti poi ti ci presenti con la strumentazione ecc ecc e chiedi 40 euro sai cosa mi rispondono? mizza 5 minuti di lavoro ............la scorsa sett mi squilla il cellulare un tizio fuori citta mi chiede che deve ripuntare la parabola,tutto montato,tutto funzioanava voleva solo che gli ripuntassi il tutto dopo del forte vento.gli chiedo 40 euro ......no signore ma io pensavo di spendere 20 euro !gli ho detto di cercarsi un tuttofare......e noi a volte investiamo soldi in materiale serio,cavi rame cavel,f a crimpare ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

la scorsa sett mi squilla il cellulare un tizio fuori citta mi chiede che deve ripuntare la parabola,tutto montato,tutto funzioanava voleva solo che gli ripuntassi il tutto dopo del forte vento.gli chiedo 40 euro ......no signore ma io pensavo di spendere 20 euro !gli ho detto di cercarsi un tuttofare......e noi a volte investiamo soldi in materiale serio,cavi rame cavel,f a crimpare ecc ecc

Cruda relatà....per gli impianti tv-sat non c'è' ragionevolezza da parte del committente, come al solito:"basta che si veda!"...

Io sono sempre attento al cablaggio, il connettore, il cavo, la qualità dei materiali...e poi in giro si vede di tutto...

PS: io avevo preso purte i connettori F a compressione con pinza, pagati quasi 1 euro cadauno..con l'Oring di tenuta ...etc etc poi vedo di tutto in giro-...

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a voi.bhe io non ho osato quelli a compressione troppo costosi seppur ermetici.uso quelli a crimpare in ottone nichelato con oring a circa 40 cent cad.ma nei ferramenta vedo "F" di lamiera che tagliano come lame e piu fasulli dei fasulli.......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...

Rieccomi qua.

Alla fine mi sono deciso ed entro questa settimana andrò dal mio fornitore ad ordinare lo strumento.

La mia scelta è ricaduta sul Sefra7847, commercializzato da EmmEsse, quindi il codice è 87302T2.

Consigli o pareri finali??

Non ha la funzione LTE, pensate sia un problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

la funzione Lte è questa

lte.jpg

che ti fa vedere se in ingresso antenna ci sono segnali Lte e ti dice anche se serve o no un attenuatore e se serve anche il valore dell'filtro attenuatore

oppure nello strumento si può inserire ( option ) il filtro lte che si attiva o disattiva tramite menù

per quanto riguarda tab evo la funzione sat expert è option

effettivamente tra i 2 ci ballano 2 o 300 €

aggiungo con 3 o 400 € in meno io ho dei top di gamma che potrebbero interessare

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto quest' estate, mi ero fatto fare un preventivo dalla rover per il tab 7 ed è fuori budget.

La differenza tra il sefra ed il rover balla intorno ai 6/700€. Non sono pochi.

Credo che farò a meno della funzione LTE.

P.S. Sono andato a ricontrollare le mail con rover. Ricordavo male. La differenza è ancora più marcata,1.100€ :wallbash: :wallbash:

Modificato: da vinlo
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Sono andato a ricontrollare le mail con rover. Ricordavo male. La differenza è ancora più marcata,1.100 :wallbash: :wallbash:

E si !!!! Perche l°Evo costa di piu........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...