Vai al contenuto
PLC Forum


Parere Spassionato Misuratore


Messaggi consigliati

sei sicuro che la differenza sia 1100 € io penso che sia molto meno da quello che so io, a meno che il sefram emmeesse te lo danno a meno di 2000 ivato, e tu prendi il prezzo di listino rover e poi ci metti l'iva allora quella differenza ci potrebbe essere ( ma attento il listino è una cosa il prezzo reale è un altra cosa )

non è solo la funzione lte che ti viene a mandare ma anche parecchio altro

ciao

Modificato: da antoniopev
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • antoniopev

    62

  • vinlo

    61

  • roll.59

    40

  • actarus74

    20

se lo paghi quella cifra allora hai un buon risparmio rispetto al tab evo, non voglio dire che non ha questo ma a quest'altro rispetto ad altri, si tratta solo di valutare il prodotto e poi se a uno piace un modello particolare rispetto ad un altro è un altra cosa ,per ultima ipotesi anche il budget a disposizione che è sempre importante anzi importantissimo

complimenti

quindi aspettiamo dei bei report visto che ad oggi non se ne vedono molto di report sefram

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve, scusate se mi intrometto, credo che il tab evo sia superiore,

mi hanno offerto il tab stc completo (di tutto) a 2100 ivato e spedito e il tab evo completo di tutto ( tranne la scheda per l'ottica e due app ) per 2200 ivato e spedito, sto valutando il tutto e cercando info maggiori sull'apparecchio, specie su alcune funzioni ( costellazione satexpert) per non trovarmi male, avendo per ora un promax,.

Ciao

Modificato: da salvatore222
Link al commento
Condividi su altri siti

salvatore222

Se l'ho prendo, ancora non si sa!!!!!

Dopo aver parlato con il rappresentante di zona che mi ha detto che il 7stc è fuori produzione, ed il 7evo viene scontato ad istallatore completo di tutto 3100 euro.

Ho pensato che se avessi quella cifra andrei su un promax che è di un altro pianeta, quindi, ho contattato una ditta di monza che effettua la rottamazione sul vecchio, lasciandolo di proprietà, mi hanno fatto l'offerta come sopra, pagamento con bonifico e spedizione immediata dopo il ricevimento dello stesso da parte della ditta, 2 giorni circa (lavorativi) di attesa dopo il pagamento.

Ciao

Modificato: da salvatore222
Link al commento
Condividi su altri siti

salvatore222

Prima mi sono espresso male,

Un mio collega mi ha messo in contatto con il rappresentate della mia regione, che mi ha detto che, il 7stc lo vendono ma non lo producono più, perché proprio sostituito dal 7evo più performante e meno problematico uscito a novembre, ed il prezzo che mi ha dato non so cosa comprendesse di preciso, perché non ho approfondito con lui, mentre mi sono informato un po su tutto con l'altra ditta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio chiedere una cosa chi ad oggi sul forum ha il tab 7 EVO
se qualcuno ha questo strumento mi mandi un PM
nulla di segreto o chissa che cosa non pensate a cose strane
ciao e grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

...allora dillo !!!!!! se non c'e nessun segreto ??!! e non dobbiamo pensare a cose strane ??!! ;););)

Modificato: da roll.59
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che me puoi dare anche tu la info

come vuoi adesso o dopo non importa quando vuoi

Modificato: da antoniopev
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...