Vai al contenuto
PLC Forum


Info Su Antifurto Avs


Ale1988

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

sono un ingegnere elettronico e in questo mese ho avuto la necessità di comprare un antifurto avs per la casa con sensori outspider perimetrali. Non ho mai installato nessun antifurto e questo volevo installarlo io. Inanzitutto volevo sapere alcune informazioni:

1. la difficoltà nella programmazione e nei collegamenti

2. Come avviene il collegamento dei sensori out spider in modalità relè o a bus? E quale è la differenza dei 2 modi.

3. Sapere se per ulteriori domande posso riferirmi a voi.

Ringrazio per la disponibiltà

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti


Ale, perdonami, ma ti sei accodato ad una discussione di un anno fa.

Oltre che non essere permesso dal regolamento, non serve a nulla.

Ho provveduto a dividere le discussioni, continua a scrivere su questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per essere polemico ma queste domande non sono da ingegnere elettronico... La difficoltà è soggettiva, non ci sono cose semplici e cose difficili bensì cose che si è cose che non si sanno fare,per i collegamenti dei sensori io guarderei il manuale installatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

scusa Ivan non lo sapevo e grazie per aver aperto la discussione.

Per esagon invece sono daccordo su quanto hai scritto ma la mia domanda forse era più generica nel senso non essendo un installatore si hanno dei problemi oppure con i vari manuali si risce a risolverli? Inoltre parlando con degli installatori mi hanno tutti sconsigliato di fare l'installazione da solo.

Per quanto rigurarda i collegamenti non ho ancora il manuale installatore per questo che chiedevo.

Modificato: da Ale1988
Link al commento
Condividi su altri siti