Vai al contenuto
PLC Forum


Info Su Antifurto Avs


Ale1988

Messaggi consigliati

Ciao Mario, la centrale Xtream 640 ha tre seriali a sua disposizione, puoi usare una seriale per le apparecchiature che colleghi internamente ed unaltra seriale per lesterno; in questo modo separi i due mondi.

Tieni conto che, anche se si guastasse o fosse manomessa una seriale, il sistema non viene inibito. La Xtream faebbe scattare gli allarmi manomissione di xx apparecchiature. E se vuoi essere più tranquillo, puoi anche mettere gli isolatori, che ti consiglio assolutamente. Se invece avessi una centrale mono BUS il discorso cambia, ma con la Xtream 640 potresti anche non farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Marco,

qui si parla della 32 (centrale scelta dall'amico esperto dell'utente), e solo la 640 della serie Xtream ha 3 seriali, l'ho già detto, mentre le altre ne hanno una. Non confondere l'XsatHP virtuale che viene comunque vista sulla stessa seriale degli altri satelliti.

Conclusione: la scelta è importante per "confezionare un impianto" in sicurezza, e Avs è precisa, infatti anche per sensori esterni collegati in modalità relè prevede un sezionatore a 5 fusibile per altrettanti sensori.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Panter,

do una risposta alle tue affermazioni:

1.Sul fatto del prezzo della centrale la mia non era un affermazione ma una domanda (infatti se guardi c'era il punto interrogativo e non quello esclamativo)

2. Io accetto ben volentieri i tuoi consigli, e se ne hai altri sono bene attento a leggerli!

3. Ho capito quello che intendevi sull'isolatore di bus. Non mi ero posto quel problema perchè ci alterniamo per andare tutti i giorni sul posto dove verrà installato l'impianto. Ma la scelta giusta è isolarlo come dici te.

4. Se ho altre domande posso contattarti sulla tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...