Vai al contenuto
PLC Forum


Utilizzo Software Unity Pro Schneider


v4n3a

Messaggi consigliati

Salve atutti. spero che non ho sbagliato a aprire un altra discussione. sono un nuovo utente. :) Ho un compito. Se ce qualche anima buona che mi puo aiutare. Ho il software Unity pro s, ma purtroppo non lo so usare. devo rapresentare con il software Unity(M340, linguaggio lader, in 5 sezioni) il progetto per il controllo di un nastro trasportatore per il riempimento di 3 contenitori diversi. allegato un file in pdf(http://media.scuolaradioelettra.it/PLATFORM/MULTIMEDIA/plc/PG590_M09_UD07_UA12.pdf). Se per favore ce qualcuno che mi puo aiutare, li sarrei grato! (Ho visionato i vostri video su youtube per quanto riguarda il software, ma la qualita e scarsa).

Vi ringrazio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai gia una descrizione dettagliata ed un flow chart, la codifica dovrebbe essere quasi meccanica.

Che tipo di problemi incontri?

Se vuoi un aiuto specifica meglio quali sono le tue difficoltà.

Ho visionato i vostri video su youtube per quanto riguarda il software, ma la qualita e scarsa

Cosa trovi scarso? Il contenuto del videocorso di Gian Mario Pedrani? (Saresti il primo) o la qualità video? In questo caso forse il problema sta nel tuo strumento di riproduzione (Hw e/o Sw).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Grazie per la risposta. Il mio problema e che devo rappresentare lo schema del progetto con il software unity pro s ,usando un plc m340 in 5 sezioniin linguaggio LADDER. Ho difilcolta con l'utilizzo de software. il file PDF si trova qui...http://www.file-pdf.it/2014/09/01/esercizio-nastro-trasportatore-e-contenitori/esercizio-nastro-trasportatore-e-contenitori.pdf . Per voi, forse sembra facile , ma vedendo lo schema capisco il funzionamento facendo la simulazione. Vi ringrazio per la vostra breve risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...