Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovi Sensori Via Radio E Centrale 5.11


rimse

Messaggi consigliati


Ciao Rimse.

Sensori da esterno via radio, sirena via radio e tastiera via radio, poi si aggiungono dei validi sensori sia interni che esterni con fotocamera integrata per la video verifica di ciò che ha causato l'allarme, Inim diventa la numero UNO!

P.s. ma ti risulta che è uscito il 5.11? Novità sulle note release 1.11?

Modificato: da Marco666
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marco per il 1' punto ti hanno gia accontentato. sono 2 rivelatori da esterno e 2 rivelatori da interno via radio. :smile: piu che altro sarebbe bello sapere che batterie usano.

per il fw sono curioso anche io di scaricarlo sull muletto a banco per vedere se hanno implementato altro o solo migliorie per i sensori nuovi

e stasera lo faccio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora e per vedere i sensori basta visitare il sito Hesa. In pratica Hesa come partner ha guadagnato adottando Inim e Inim implementando il radio nei sensori da esterno Hesa.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se la memoria non mi gioca brutti scherzi i VX-I infinity sono si distribuiti da Hesa ma sono prodotti dalla OPTEX e la versione via radio è universale basta metterci dentro un trasmettitore di qualsiasi marca, se poi viene commercializzata una versione con già inserito un trasmettitore inim poco cambia ma il sensore in questione non è in esclusiva e lo si può utilizzare con qualsiasi marca, e sono già sul mercato da un annetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose cambiano solo per il fatto che, anche se è solo un assemblaggio, chi ne risponde è Hesa e non Inim e non chi assembla da solo (dato che la decisione di come alimentare sensore e radio può non essere corretta se fatta da un inesperto).

Link al commento
Condividi su altri siti

marco se vai nel sito hesa nella serie quaranta che è inim troverai dei sensori via radio da esterno che se è come dice panter verranno incrementati anche in inim ma come dice bruno senza ombra di dubbio non saranno ne inim e ne hesa .

poi rimse parla come se avesse già in tasca una versione 5.11 forse beta perché di ufficiale non ce niente e se cosi fosse ( fai girare quel file) :whistling:

poi non so se sia stato ad un incontro tecnico/commerciale di inim cove ha potuto vedere le novità..ma spero che quando avrà un po di tempo ci illuminerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento Enrib,,,,, io ho detto che i sensori di cui parlava Rimse li si potevano vedere nel sito Hesa e non so neanche se Inim intende commercializzare dei sensori radio da esterno. Era solo una supposizione sulla base di quello dichiarato sempre da Rimse e sul fatto che Inim permette alla Hesa di commercializzare i propri prodotti, anche se con nome differente. In realtà come si propone Hesa sembra essere partner di Inim.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i VX-I non centrano proprio nulla, il sensore da esterno in questo caso è il BOBBY/U di LINCE che essendo prodotto da una terza azienda valgono gli stessi discorsi degli optex

Link al commento
Condividi su altri siti

si be che non sia tutto farina del loro sacco ci sta....qualcosa sara pur ricarrozzato col loro marchio. ;)


pero speravo in qualcosa di piu. no? che dici panter?


o bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco il mio parere in questo caso è ininfluente prima di tutto perchè ho una tremenda allergia per i wireless, e li uso molto ma molto sporadicamente quando proprio è impossibile farne a meno (quindi raramente) un pò come si fa per il medico :smile:

in secondo luogo non utilizzo prodotti inim ma di altro marchio.

Anche per i sensori da esterno sia quelli qui menzionati ma anche tutti quelli similari (naturalmente anche per versione filare) non mi appassionano per nulla, sono un pò l' evoluzione dei sensori di presenza accendiluce, preferisco altro ma anche il prezzo è ben diverso, vuoi mettere poter fare le tarature su un tracciato grafico o poter visualizzare a posteriori tale tracciato nel momento del rilevamento?

Modificato: da Bruno Melotto
Link al commento
Condividi su altri siti

ma... i sensori da interno sembrano quelli della bentel vedremo quello a tenda ma ad essere sincero pensavo di più anche se di tecnico si capisce poco.


ma forse a delle barriere più che altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Marco666 (per distingerti dall' altro Marco-Bart) :smile:

ma anche ai TRIRED BUS di Tecnoalarm, che hanno però una diversa applicazione e non sono utilizzabili con altri marchi di centrale

Modificato: da Bruno Melotto
Link al commento
Condividi su altri siti

bruno una lezione cosi me la sarei aspettata da panter mi sa che gli hai rubato le parole. :smile:

ciao enrico si per le barriere lo pensavo anche io pero e' sempre un problema di durata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Rimse,

io la penso come Bruno e non mi entusiasma niente dato che il wireless lo considero un estremo rimedio. Per i sensori interni radio invece quello che mancava era il DT e mi sta bene, ma per i sensori esterni via radio vedo ben altro che quelli della presentazione anche se... saranno apprezzati dai "fai da te" e da plcforum che vedrà incrementare le domande. :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mario ormai ho capito cosa ti piace e penso di aver capito anche bruno. :P uffa pero mi avete rovinato la serata.

parlando con voi sto realizzando che in inim si poteva far di meglio.... :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...