Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovi Sensori Via Radio E Centrale 5.11


rimse

Messaggi consigliati

Marco-Bart figurati nessuna lezione, non è mio interesse e non sono certo nella posizione di darne, personalmente in questo campo non perseguo quella che può apparire la via più veloce, semplice ed economica.

Operando con passione, dedizione e professionalità poi è abbastanza frequente che ci sia una convergenza di vedute ed apprezzamento verso quei prodotti ad alta tecnologia di cui si può disporre.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se trovi spazio, certo che puoi.

A parte le battute, la richiesta è pressante in Inim di aumentare il parco sensori specialmente radio, e comunque per una valutazione occorre testare a banco e sul campo questi nuovi sensori, soprattutto quelli a 2 Pir + MW.e quelli a tenda.

Comunque non rattristarti dato che la notizia farà felici molti altri (forse anche in Arabia Saudita). :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque piu che i sensori (certamente nulla di trascendentale vedendo le immagini) ero curioso di vedere cosa (avevano implementato) implementeranno nel software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Ho consultato il sito doppler. Novità interessanti per quanto riguarda il wl ma nulla di nuovo apparte qualche piccolo accorgimento e correzione.. Qualcuno conosce qualche novità "più importante" che riguarda l'aggiornamento? Personalmente mi aspettavo nuove funzioni e nuove comodità per l'utente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato ieri la mia seconda inim,questa volta non ho avuto problemi hardware come la prima volta,quindi sono un pochino più soddisfatto

Uso tecnoalarm da una vita,che fa poche cose ma le fa in maniera egregia,ma per motivo di prezzo stavo cercando una seconda linea di prodotti piu economici e sto testando appunto inim.

Ho aperto PLC Forum proprio per chiedere informazioni sul sistema via radio,poi ho visto questa discussione ed ho pensato di accollarmi

Posto che anche io prediligo sempre il filo,ma in alcuni casi il wireless é indispensabile,mi chiedevo che voto dareste al sistema di inim,se vale la pena tenerlo in considerazione in caso di impianti misti o lasciare perdere.

Sicuramente non monterei niente in esterno via radio,ma per un comune impianto diciamo di un abitazione,qualche contatto e qualche tapparella si può fare?

Con tecnoalarm,costi a parte,sono abituato abbastanza bene....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao yuzza preciso che istallo tecnoalarm ed inim e con i radio vado via tranquillo con entrambi il via radio di inim funziona benissimo ma come tutti i via radio vanno istallati bene e cioè con un segnale sufficiente per garantire la maggior parte dei rumori di fondo distanti

comunque come flessibilità di istallazione preferisco inim per il numero di riceventi che si possono montare in un impianto ma tu vai tranquillo con inim come con tecnoalarm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...