Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Tata Clever 24


Andrea Atzori

Messaggi consigliati

Salve a tutti, da qualche giorno ho un problema con la caldaia tata clever 24 turbo, é uscito l errore f6 anomalia sonda esterna. Il problema é che non c 'é nessuna sonda esterna collegata e l errore non si resetta e spegnendo e riaccendendo la caldaia l errore rimane. Funziona comunque tutto sia acqua calda che riscaldamento ma non si possono visualizzare le temperature. Ho aperto il vano scheda e sul morsetto sonda esterna non é collegato niente tutto regolare. A questo punto penso possa essere un problema di scheda ma prima d acquistarla vorrei la conferma di qualcuno che conosca questa caldaia. Io lavoro in un cat wolf e apen group e non ho i ricambi adatti per provare. La scheda della tata é della bertelli & partner la DIMS01-DD05. Grazie per l' aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tasto otc é stato premuto a lungo ma il problema é che nessuno tocca la caldaia a parte me. Le istruzioni dicevano che era un tasto d servizio e allora ho provato a premerlo x 30sec ed e sparito l erorre. Sono sempre le stupidate che c mandano in confusione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
roberto.feraboli

Scusate, avrei bisogno di consultare il manuale d'uso e manutenzione della TATA CLEVER.

Riuscireste cortesemente a dirmi dove posso trovarlo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...