CIARMA Inserito: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2014 Buongiorno ragazzi, ho collegato un impianto con postazione esterna Mikro e n.2 interne Aiko. Posto esterno configurato con i due dip switch su OFF e le due postazioni interne con i due DIP switch su OFF con terminali di linea su ON perchè collegati sulle due linee dell'induttanza. Bene. Funziona tutto bene, solo che l'audio delle postazione esterna si sente male. Puo' essere il microfono esterno il problema?? ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2014 Se fuori si sente bene potrebbe essere un guasto della postazione esterna, però cosa significa si sente male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 16 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 si, la voce si sente male, con toni alti e poi bassi, e alcune volte si sente a tratti come se ci fosse un disturbo. Unica notazione: la lunghezza del cavo: siamo al limite con 110 metri passati! Ma se ci fossero problemi credo che non dovrebbe sentire la voce nemmeno all'esterno e l'immagine dovevano avere problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locatelli.g. Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 ciao senti ma che cavo hai usato per l'impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2014 (modificato) "collegati sulle due linee dell'induttanza" Cosa intendi dire? I due monitor li hai collegati con il derivatore 4 utenti? Modificato: 16 settembre 2014 da Roby57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 17 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 a fianco all'alimentatore viene montato il modullo dell'induzzanza che ha un ingresso e due uscite linee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
witheconver Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 Prova a rimuovere la pellicola dai monitor, probabilmente è quella che crea disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 "a fianco all'alimentatore viene montato il modullo dell'induzzanza che ha un ingresso e due uscite linee." Non la conosco, mi dici il codice. "Prova a rimuovere la pellicola dai monitor, probabilmente è quella che crea disturbo" Voglio pensare che l'abbia fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locatelli.g. Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 "a fianco all'alimentatore viene montato il modullo dell'induzzanza che ha un ingresso e due uscite linee." stai parlando del distributore audio video? verifica se hai queste tensioni sul impianto e se hai quel alimentatore ACCENSIONE E VERIFICA TENSIONE DI ALIMENTAZIONE Dopo avere attentamente eseguito le impostazioni delle terminazioni di linea e la configurazione di tutti i dispositivi, prima di montare i monitor sulle staffe, si può alimentare il sistema ed effettuare le seguenti verifiche con impianto a riposo: Alimentatore Sch. 1083/20 Verificare che su ogni coppia di morsetti LINE1 e LINE2 sia presente una tensione continua compresa tra 44Vcc e 48Vcc. Postazioni di chiamata Verificare che sui morsetti LINE sia presente una tensione continua compresa tra 38Vcc e 48Vcc. Distributori video Sch. 1082/54 e /55 Verificare che sui morsetti LINE (IN/OUT) e LINE1-4 sia presente una tensione continua compresa tra 38Vcc e 48Vcc. Posti interni Verificare che sui morsetti LINE sia presente una tensione continua compresa tra 38Vcc e 48Vcc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 18 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 Risolto, la pellicola creava problemi. Era stata riapplicata dal cliente perchè stava pitturando!!!! Una nota di demerito all'assistenza URMET: poco cortesi la telefono , non mi hanno fornito nessun tipo di assistenza sulla risoluzione del problema , anzi mi hanno ddirottato sulll'assistenza locale di zona, lavandosi le mano!!! L'assistenza locale piu' che un centro di assistenza , sembrava un venditore di pentole..... non mi ha proprio considerato!! è la prima volta durante la mia vita professionale, che mi sento abbandonato da un'azienda! che dire : SCHIFO!! scusate lo sfogo, capisco il momento crisi , ma un'azienda cosi' importante non puo' lasciarti solo al minimo problema!! Bisogna investire sull'assistenza post vendita e non tagliare...... SOLUZIONE: Cambio marca! ! grazie a dio il mercato lo facciamo noi! ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
witheconver Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 "Voglio pensare che l'abbia fatto. " Evidentemente no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 Non voglio polemizzare, non togliere la pellicola dal monitor dopo l'installazione può succedere ma nella ricerca del guasto provando l'apparecchio ripetere l'errore di non toglierla mi sembra troppo. Non voglio prendere le difese di nessuno ma dire di essere stato ignorato dal servizio assistenza Urmet mi sembra esagerato, e lo dico con cognizione di causa. Con simpatia Roby57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locatelli.g. Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 witheconver ne esci alla grande. non l'avrei pensato nemmeno io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
witheconver Inserita: 20 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2014 Grazie, Locatelli, è solo che ci sono già passato e mi è quasi costato una mattinata di lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniotorvajanica Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 salve,ho riscontrato lo stesso problema...appena montato l'audio in uscita non funziona.Possibile che la causa è dovuta alla pellicola.Cosa centra se la pellicola sta sul monitor con l'audio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 22 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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