Vai al contenuto
PLC Forum


Aqualtis Aq94D Come Apro L'oblò?


_pietro

Messaggi consigliati

appena arrivata, devo aprire l'oblò per prendere il tubo dell'acqua e i manuali.

ho attaccato la presa alla corrente, ma l'oblò non si apre. come funziona?! bisogna lasciarla accesa ed aspettare che si sblocchi?!

grazie

Modificato: da _pietro
Link al commento
Condividi su altri siti


Basterebbe tirare...

Prova semmai a levare lo zoccoletto inferiore. Dovresti trovare a sinistra un tirante da... tirare verso il basso per sbloccare la porta.

Una volta aperta la richiudi e vedi se basta tirare l'oblò per aprirlo. Se non riesci, chiama l'assistenza visto che è in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama l'assistenza visto che è in garanzia.

NO! Chiami chi te la consegnata... inutilizzabile!

:thumbdown: Ma robe da matti... coperative di consegna appaltate dalla GDO e poi ecco cosa succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

NO! Chiami chi te la consegnata... inutilizzabile!

:thumbdown: Ma robe da matti... coperative di consegna appaltate dalla GDO e poi ecco cosa succede...

E non sai cosa é successo a me quando mi hanno consegnato lg ..

Diomè

A senso loro mi volevano spiegare la lavatrice ma gli ho detto di no allora hanno voluto fare una breve prova .. Hanno inserito il primo programma che gli è venuto .. Cotone .. Hanno fatto caricare l'acqua hanno visto che girava e l'hanno spenta

Mi hanno detto bhe la lavatrice funziona adesso per farla scaricare devi fare un ciclo completo .. Gli ho detto cosa ?

Guarda vieni qua t'insegno io ..

Ho acceso ho premuto centrifuga e magicamente ha scaricato hahahahah dovevi vedere la loro faccia hahahah ancora Rido il bello e che me la dovevano spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... sono rari ma esistono ancora i commessi che non soddisfatti dal fiume di parole dei rappresentati poi acciuffano noi tecnici in volo tra un intervento e l'altro per chiedere lumi... a volte parlo... a volte no!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di fare una figura barbina con il negozio, vi chiedo conferma :smile: ... la maniglia dell'oblò va tirata/premuta in modo particolare?! c'è qualche pulsante?! non c'era mezzo foglio d'istruzioni, me lo son dovuto scaricare e a me sembra che vada semplicemente tirata... è rimasto incastrato qualcosa?!

(ps: non posso quotare. come mai?!)

Modificato: da _pietro
Link al commento
Condividi su altri siti

Non toccare più nulla... richiama il venditore e fai presente che la consegna e l'istallazione sono state eseguita in maniera pessima

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando che mi richiamino. se mi dicono riparazione?! meglio farmela cambiare con il reso?! ovviamente non devo pagare niente!? (primo prodotto difettoso in vita mia, proprio una lavatrice doveva capitare :D)

per vostro intrattenimento vi allego la linguetta, non è dannegiata, venuta via così. secondo me non l'hanno proprio avvitata... incredibile

post-210258-0-55035900-1411057554_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riparazione o sostituzione lascia che lo decidano gli altri... e comunque che paghi il danno chi l'ha provocato, se di danno si tratta.... se invece è un semplice difetto, si risolverà in sede di riparazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per l' intervento fai come ultimo post di diomede. Per " modo " intendo che l' astina se hai notato bene ha un' asola un pò inclinata, e dove entra (interruttore oblò) ha una stessa protuberanza. Va inclinata e inserita.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhò... sul manuale c'è scritto che va tirata e si dovrebbe sentire un click, non infilata da qualche parte. a me è venuta fuori e basta.

hai una immagine per capire dove infilarla?!

Modificato: da _pietro
Link al commento
Condividi su altri siti

NON TOCCARE PIU' NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :angry:

(Sì, scrivo maiuscolo per urlare!!!)

Lascia che chi verrà risolva tutto, e spiegherai del tentativo che hai fatto per aprirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra telefonata, attendere ancora. mi sa che vogliono perdere tempo per non cambiarla entro i 14 giorni di legge. aspetto un altro paio di giorni e poi li faxo che se la caricano e rimborso.

supponiamo che mi offrano un buono sconto in cambio di un intervento del tecnico, come di consuetudine... un centro ariston è in città, potrei anche starci se allettante... quindi...

il tecnico mica lo devo pagare?! c'è la garanzia del produttore no?! come funziona poi se si ripresenta il guasto?!

gentilissimi... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi dicono di sentire l'assistenza ariston. vado in un centro qui vicino. mi dicono di prendere appuntamento con l'assistenza, devo aspettare che mi richiamino. il tecnico non esce se non prendo appuntamento.

sta diventando ridicola la cosa. intanto ve lo dico, se doveste avere idea di comprare queste lavatrici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...