Vai al contenuto
PLC Forum


Aqualtis Aq94D Come Apro L'oblò?


_pietro

Messaggi consigliati

sta diventando ridicola la cosa. intanto ve lo dico, se doveste avere idea di comprare queste lavatrici

:( perchè ridicola!? Stai seguendo la normale prassi per risolvere quel tipo di problemi... riscontrabilissimi su qualsiasi macchina...

Queste cose vanno così, e anche se ci vivo tutti i giorni e mi piacerebbe taaaaanto fossero mooooolto diverse, sono regole da rispettare!!!

il tecnico non esce se non prendo appuntamento.

e capirai! se solo sapessi cosa c'è dietro alla gestione di un CAT... gli appuntamenti sono bazzecole in confronto (claim, resi, ricambi, autorizzazioni, form, portali... bolle e fatture!),

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti


ridicolo perché sono andato in un centro elencato sul sito della ariston. per prendere appuntamento con chi avevo davanti devo passare dal call center. perdiamo altro tempo in attesa di contatto, quando già mi ha accennato ai suoi buchi liberi per venire questa settimana. a te non sembra ridicolo?!!??

Modificato: da _pietro
Link al commento
Condividi su altri siti

e che ci vuoi fare se c'è gente che non vuole prendersi la responsabilità di usare la fantasia per aggirare le farraggini in virtù della velocità ma soprattutto della maggior soddisfazione del cliente!? I call-center sono un passaggio obbligato per monitorare i flussi.... PURTROPPO!

D'altra parte per certi clienti sembra un lusso riuscire ad otterene e conservare il numero diretto di un tecnico (ah! ora me lo segno in rubrica!) con buonapace del tecnico stesso che poi quando ha la testa in qualche cestello o sotto qualche lavello...pronto buongiorno signora mi dica :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

continua la telenovela. ora capisco perché non ti richiamano dopo le mail e ti dicono di chiamare il call center. 3,50€ m'è costato. in pratica te lo paghi l'intervento... :D

mò devo far una cosetta che mi han consigliato (dice di tirare che nuove aderiscono per bene), sennò mandano il tecnico.

to be continued...

Modificato: da _pietro
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno ragione che le nuove aderiscono per bene ma se l'astina se n'è venuta in mano un c.....o di motivo c'è !! Boh uscirei pazzo !!!! Meglio andare a lavare Al Fiume come dice Diomede .. Vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

il tecnico doveva venire ieri, dice che viene martedì o mercoledì. lo dicevo che mi vogliono far perdere tempo, tanto li ho contattati nei tempi, non scappano.

il numero di serie è quello sull'etichetta dietro la lavatrice (allegato) o è dentro l'oblò?! c'è modo di sapere se è una lavatrice già riparata?!

to be continued...

https://onedrive.live.com/redir?resid=ABBFBBAFCC38C405!10892&authkey=!AKOYzCC71tpLUYI&v=3&ithint=photo%2cpng

Modificato: da _pietro
Link al commento
Condividi su altri siti

Se quando la consegnano hai l'imballo originale sei sicuro che dall'uscita di fabbrica a te non l'ha toccata nessuno... e nemmeno in quel caso puoi essere sicuro che non sia già stata ricondizionata... in fabbrica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

sento odore di avvocati.

e con chi!? Il rivenditore che se ne lava le mani o quel povero tecnico che magari (tu non lsai) non può intervenire su un prodotto in garanzia se non è trascorso almeno un certo periodo dalla data di acquisto per evitare di impicciarsi nel cosiddetto vizio di conformità?

Vai al centro assistenza, ti fai fare un foglio di lavoro SCRITTO che riporti tutti i dati della macchina e del numoer di pratica registrata a sistema/call center e con quello vai dal rivenditore... a quel punto vediamo...;)

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

no no ho mandato mail per avvisare del difetto nei 14 giorni, ho la mail con l'appuntamento sempre nei 14 giorni. non scappano tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

minacciare avvocati con le carte in mano fa sempre un certo effetto. è venuto di corsa. ha cambiato il blocco chiusura o come lo chiama, ha testato un lavaggio e il resto pare andare perfettamente. gratis of course.

quindi riepiloghiamo... per chi si trova/troverà nella stessa situazione

alle mail informazioni rispondono tutti sempre in minuti. alle mail per problemi, negozio ed ariston, sordi sono. tra telefonate a pagamento e benzina almeno 10€ ce li ho rimessi. tra scuse varie frizzi e laccheri tre settimane mi han fatto perdere.

quello che preme di più, dal negozio al rivenditore al call center, è vendere l'estensione di garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Bene, l'importante è aver risolto e condiviso con il forum la soluzione.

è vendere l'estensione di garanzia...

e tu non sai quanto bisogna ringraziare che esistano le estensioni...per gli utenti e per i tecnici! :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto per i tecnici :D


mi son scordato di ringraziarvi per la dritta sul numero di serie, adesso aspetto i buoni benzina. muti anche su questo furono.

Modificato: da _pietro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...