Vai al contenuto
PLC Forum


Rover Hd Light Vers.1.98 Inizia A Zoppicare


rocco66

Messaggi consigliati

Qualcuno ha notato con quest'ultimo aggiornamento dei blocchi improvvisi?

Manco a farlo apposta la vers. 1.52 (base) non è più scaricabile... strategie di mercato ?

Modificato: da rocco66
Link al commento
Condividi su altri siti


per favore non diciamo cose insensate

devi proprio avere la 1.52 quelle intermedie non le hai

io ho tutti FW sia del flash che del digicube

torna alla precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma tra la 1.52 e la 1.98 ci sono state parecchie versioni non hai mai aggiornato lo strumento da quando la hai preso

rover sul sito dice in maniera perentoria di non aggiornare lo strumento se si è in possesso di un fw vecchio ( non uno precedente ma molto indietro ) altrimenti ci potrebbero essere dei problemi,comunque se chiami lo ro sono in possesso di fw OLD

ovviamente sul sito non possono lasciare versioni diverse ma solo la più recente

io come detto sopra le ho tutte le versione dei fw del flash e del digicube

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo strumento aveva di base la 1.52, appunto ogni periodo di tempo hanno rilasciato diversi fw, tutti provati, fino ad arrivare a questo 1.98, che ha funzionato alla perfezione per oltre un anno ma, adesso come se fosse temporizzato ha iniziato a non far più il suo dovere, ho ritrovato la base 1.52, lo mettiamo alla prova al prossimo impianto, anche perché non è detto che sia il fw a farmi fare figure... potrebbe anche essere la motheboard.

Modificato: da rocco66
Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto made in CHINA ,pure il cacciavite che ho in mano .....................

A questo punto il prossimo strumento... comprare direttamente strumentazione cinese,

ci rifacciamo un po' di saldature ma almeno... almeno si risparmiano dei bei soldoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, ma più o meno siamo sempre allo stesso palo: Nella schermata principale premendo TV, la risposta non è istantanea ma dopo 3 secondi, secondo difetto non riconosce i modi TV AN o DTT, non funge l'autodiscovery anche se impostato in ambedue le modalità TV-CAVO.

Link al commento
Condividi su altri siti

E me lo dicesti a mia che non fosse così!!! Dopo nemmeno 15 mesi lo strumento non è KO ma ci manca poco... piano piano ci arriverà, quindi lago di Garda, girare a destra, c'è una rotatoria con al centro una pianta di pero secco, ci giri intorno, allungare mano destra per saccoccia destra e sborsare altre 2-3-400 euro? Se fosse così, non è meglio che lo regalo al ferro vecchio e cercare uno strumento con le palline capace di lavorare invece che sedersi invece che perdere tempo in un businness tutto calcolato... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla... solo la perdita di tempo e stare a piedi senza "tester" ma, sia ben inteso è solo per questa volta !


Vuoi scommettere che se decido di mandarlo al Lago mi faranno allungare il collo perché stò parlando male dello strumento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che scoccia rimanere senza strumento però se deve essere riparato fallo prima che sia troppo tardi

puoi sempre prenderti un muletto es ( clarke tech , lafayette e tanti altri similari visto che qui e da altre parti se ne parla spesso ) mmmmmmmmmmmmmmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Muletto decoder portatile ? Sono rimasto quasi a piedi con un Ferrari figuriamoci con questi "cosi", ma no stò scherzando, Rover è Rover

un muletto stà a loro metterlo in moto come hanno già fatto in passato....Adesso che ricordo in passato è stato per l'acquisto e passaggio ad un loro nuovo strumento... sarà così anche quando rimani a piedi oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

era una battuta, figuriamoci se uno che è abituato a lavorare con un prodotto professionale si cimenta con un coso del genere, io lo prenderei a martellate un affare del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...