Vai al contenuto
PLC Forum


Rover Hd Light Vers.1.98 Inizia A Zoppicare


rocco66

Messaggi consigliati


Sì, anche il format; datoci che siamo in ballo, chiedo a che cosa serve appunto il primo: OL LNB.?

A volte anche le misure "salgono" lentamente, raggiungono il valore massimo per poi scendere e risalire all'improvviso come se gli staccassi e rimetto il cavo prolunga.

Modificato: da rocco66
Link al commento
Condividi su altri siti

... il primo: OL LNB.? non viene utilizzato in ITALIA, devi lasciarlo sempre a 0 altrimenti ti trovi le canalizzazioni TV spostate del valore in MHz che hai impostato. Una curiosità, hai provato a sostituire il barilotto F Femmina F Femmina dello strumento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa che mi viene in mente che potresti provare a fare è verficare se la scheda CPU e ben inserita nel connettore della scheda madre. Sul sito PRIME DIGITAL hanno messo una nuova sezione "SOLUZIONE PROBLEMI". Prova a guardare la numero 2 (http://primedigital.eu/faq.php?padrefaq=12&faq=Lo+strumento+non+funziona+o+funziona+ad+intermittenza+%28il+LED+MAINS+si+accende+quando+collegato+a+rete%29&idp=12), magari hai un problema di quel tipo. Quando apri il guscio sollevalo lentamente, altrimenti non vedi dove è attaccata la piattina dello speaker e rischi di staccarla senza accorgerti. Buon lavoro 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo strumento (ti ringrazio ugualmente) è in garanzia quindi niente apertura per quello che costa...

In passato aperto già Atom Light per "cavarci" out segnale video, in quanto sulla motheboard vì erano spinotti jumper da collegare, sai qualcosa in merito a questo ? Un LCD da 7" l'ho pagato 30 euro, invece qui si parla di 3000... in più!

Modificato: da rocco66
Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda madre é completamente diversa, indipendentemente dalla garanzia, visto che non ci sono sigilli, io lo aprirei solo per vedere se la scheda é ben inserita o meno, poi ovviamente decidi tu che cosa fare. Per il resto non so darti informazioni, nel caso compili la scheda per il rientro e lo fai rientrare in fabbrica. buon WE !

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad aprirlo visto che non esiste sigillo, almeno se fosse quel problema eviti di rimanere senza strumento

Il sigillo è sulla destra... la cosa strana rispetto al Atom Light è privo di ventola e lo zoppicamento ha iniziato sotto il sole a 40°!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di strano, la CPU è impossibile che fuoriesce dal suo zoccolo perché lo zoccolo stesso ha due fermi, fatto meglio di un qualsiasi PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che il problema lo fa solo quando si surriscalda

Da freddo non fa nessun scherzo

Fai un testo a caldo e vedi se salta fuori il problema

Prima a freddo poi a caldo

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...