Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Saunier Duval Isofast F 30 E


Caciotta

Messaggi consigliati

buonasera,da qualche giorno,questa caldaia mi si blocca codice allarme 10,praticamente la caldaia parte ma l' acqua esce tiepida a volte caldissima ,per poi andare in blocco,mi sono state verificate le sonde ntc una di queste, quella posta sopra la pompa è aperta non segna nulla le altre due, valore 8 home riscaldandole si modificano ,presumo, non avendo uno schema (non sono riuscita a trovarlo )che quella ntc di colore nero aperta possa essere il mio problema ma essa è del sanitario o riscaldamento trovandosi sopra la pompa? voi cosa mi suggerite.grazie

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


salve..molte grazie.solo un problema non riesco a trovarle nessun centro ricambi,ha forse il codice di queste NTC.eventualmente se puo consigliarmi equivalenti ,,,

cordiali saluti :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ,ma veramente grazie tanto ...ho visto per l codice i S57398 i tempi sono un po lunghi per la spedizione ,eventualmente avresti il codice Ariston o sono tutti uquali basta che sono a clip.....buona domenica

cordiali saluti

ciao :P:P:clap::clap:

per non chiedere troppo dove posso trovare il pdf...scusate se è troppo :roflmao::superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ben trovati,dopo aver sostituito la sonda NTC del riscaldamento si è tolto l allarme 10 e la caldaia ha funzionato regolarmente,però dopo qualche giorno mi si è presentato un' altro problema la caladia sia con acqua sanitaria,che riscaldamento non parte nessun allarme ,staccando il cavo della sonda NTC del sanitario errore 6 mi parte solo con il riscaldamento se apro il sanitario mi va in protezione.non riesco a capire la problematica.grazie per il vostro supporto.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...