Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Lavatrice A Carica Dall' Alto.


Salvatore Samcro Cavaliere

Messaggi consigliati

Salvatore Samcro Cavaliere

Buona sera a tutti, tempo fa mi sono trovato su questo forum a discutere della mia vecchia lavatrice chiedendomi di fare un paio di lavaggi con acido citrico, oggi dopo il mio primo lavaggio ritornato dalle vacanze si è fermata fissa su un programma per parecchio tempo, ho dovuto forzarla per farla proseguire, in sostanza su un programma di 40 minuti mi ci son voluti 2 ore, per non contare tutta l'acqua che è uscita al di sotto della lavatrice. Così ora non mi importa di fare riparazioni ( la lavatrice ha + di 20 anni ) ho deciso di acquistarne una nuova, chiedendo un parere agli esperti su una nuova lavatrice ( per problemi di posizionamento e di spazio ) a carica dall'alto. Budget 300/450 euro, non mi importa delle varie funzioni, a parte quella dei lavaggi economici, importante e che faccia un ottimo lavaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao...

con quel budget e con la richiesta di una lavatrice semplice da usare... Ignis :thumb_yello: Se poi vuoi stare tranquillo almeno per 5-6 anni fai la garanzia supplementare :)

la lavatrice ha + di 20 anni

Ma se specifichi marca e modello... magari è una fesseria e la rimetti a posto... o no !? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore Samcro Cavaliere

Ciao diomede grazie per la risposta, dici che il budget è basso? Non ho detto di volere una lavatrice facile da usare, ma che non mi interessano tutte le diavolerie che di solito accompagnano le lavatrici, se poi ci sono ben venga. Io avevo trovato questa "Whirlpool AWZ6512" a 400 Euro però mi piacerebbe sapere il Vostro parere se faccio un buon acquisto o se proprio voi mi potreste indirizzare su un prodotto specifico, ho letto che è molto rumorosa quando effettua la centrifuga, poi bisogna vedere il grado di sopportazione di ogni persona, per me un rumore potrebbe essere non fastidioso quando per altri potrebbe essere insopportabile, guarda per la mia vecchia lavatrice ti posso solo dire che è una IGNIS, non saprei come caricare una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu... butti una vecchia Ignis carica dall'alto... faccio finta di non aver sentito...:P

Magari una Kpiù con il vetro bianco!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore Samcro Cavaliere

Volevo entrare con TAPATALK per vedere se riuscivo a pubblicare qualche foto, ma mi dice che non è disponibile come forum, e no non ne porta di vetri bianchi, va beh ho capito non volete aiutarmi a scegliere una nuova lavatrice.

Modificato: da Salvatore Samcro Cavaliere
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore Samcro Cavaliere

Grazie CICCIO, per il ripesco del vecchio post, ma se io vorrei farla riparare e il tecnico mi chiede un prezzo pari quasi a una nuova? O meglio io abito a CORSICO (MI) chi potrei chiamare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai VOLESSI farla riparare.... iintanto chiedi ad un tecnico di venire a controllarla.... senza fare ipotesi e congetture senza fondamento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...