Vai al contenuto
PLC Forum


Sirena Ts95V E Uscita Di Guasto


Timido

Messaggi consigliati

Il segnale di guasto da FA dura per il tempo che che suona la sirena (l'ho fatta suonare una 30ina di secondi). Non è impulsivo.

Ho provato a caricare la batteria da 7Ah (vecchia) collegandola alla centrale. Dopo 24 ore, ai capi misurava 13.5V (invece di 12.6V).

Quindi l'ho messa nella sirena. Risultato: nessuna anomalia, FA resta chiuso.

Conclusione: direi circuito di ricarica della sirena guasto o comunque non allineato con la soglia programmata per l'FA ! :(

Modificato: da Timido
Link al commento
Condividi su altri siti


Come volevasi dimostrare :thumb_yello:

Riflessione: se i "Risponditori" dei servizi tecnici di certe marche fossero più umili e preparati darebbero più prestigio al loro marchio, e dovrebbero deviare la conversazione con il cliente (installatore o no) al vero servizio tecnico.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiornamento: ho sostituito la sirena con un'altra nuova stesso modello.

Stesso comportamento :/ collegamento a tre fili, con la batteria ai capi che segna circa 12.7V dopo 24h: FA apre quando la sirena suona.

Che altro devo fare?

Non ho provato a tagliare il ponticello per collegare SA senza bilanciamento, prima di riconsegnare la sirena "vecchia" purtroppo mi è passato di mente convinto come ero che con la sostituzione avrei risolto. Chissà cos'è che con la centrale avs non fa aprire FA e con la mia centrale invece lo fa aprire.

Modificato: da Timido
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...