Vai al contenuto
PLC Forum


Pid Ff-Am0210


demis75

Messaggi consigliati

Gent.lettori,vorrei chiedere a qualcuno di voi se è ha buona conoscenza in merito ai pid ff del m340 abbinato al modulo am0210.E' un po' di tempo che ci sbatto la testa e le istruzioni dicono tutto e niente.Attraverso questo modulo di uscita e il pid ff devo comandare una resistenza.Tuttavia nell'inserimento delle diciture delle variabili,qualcosa non è scritto nella forma esatta.Ho eseguito tutte le varie conversioni tramite i rispettivi blocchi.Sulla out del pid in simulazione,si legge il valore che continua a variare.Il valore pero' è negativo.Tramite touch in modbus,il valore viene letto e scritto correttamente nel plc,tuttavia,impostando una temperatura in riscaldamento il modulo AM0210 con uscita 4-20ma non funziona,ovvero non regola nulla.Se qualcuno potesse darmi qualche consiglio,sulla configurazione di questo pid ff ,oppure indicarmi perchè AM0210non funziona,o meglio avesse un esempio pratico di come tarare pidff ne sarei contento.Grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gent.Lettori,comunico che i problemi che ho menzionato sopra sono stati risolti.Infatti e purtroppo,non era una problema di programmazione,ma un problema legato al modulo stesso am0210 che presentava un'anomalia di funzionamento e di conseguenza non poteva svolgere il compito assegnato tramite parametri e programmazione.In effetti,tutti i dati provenienti e verso il 2110gt combinavano in modo perfetto,ma nessuna reazione all'impostazione dei valori.Quindi tutto risolti grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...