Vai al contenuto
PLC Forum


Migrazione Da Step7 V5.4 A Tia Portal V13


TAC_michele

Messaggi consigliati

Salve, ho un progetto realizzato con Step7 V5.4 e lo devo migrare a TIA Portal V13 ma arriva al 9% e si blocca per "durante la migrazione si è verificato un errore".

Qualcuno ha avuto esperienze simili? stò sbagliando qualcosa?

io ho installato Tia Portal V13 con step7 professional

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Scusa la domanda hai installato la versione professional dello step7 di TIA mentre di step 7 che versione hai , TIA per fare la conversione vuole anche step7 installato , se non ricordo male almeno la 5.4 sp4 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo step 7 professional di TIA su un PC con WIN8 e lo STEP7 simatic manager versione 5.4 sp1 (con il quale è stato fatto il progetto) sullo stesso PC ma in una V.M. con Windows XP professional perchè non girava su 64 bit.

Grazie dell'interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no la migrazione non puo funzionare, Step 7 e Tia devo essere installati sullo stesso PC, la WM è praticamente un altro Pc, nel senso che i due programmi non riescono a dialogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Per poter riuscire a migrare devi avere step7 e tia portal profetional, fai una macchina virtuale tipo wmware con vindows 7 32 bit ed installaci dentro step7 e step7 v13 e vedrai che funziona.. Altro accorgimento e l'ardware del 300 non deve essere troppo vecchio se no non riesce a importarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...