Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor Hyundai Che Si Spegne E Accende Da Solo


joseph991

Messaggi consigliati

salve possiedo un monitor che da un momento all'altro si accende e spegne da solo , non riesco a capire la causa .

o provveduto a cambiare gli elettrolitici ma nada il problema persiste

cosa mi consigliater controllare

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me la retroilluminaz. non c'entra niente col tuo problema (a parte le o senz'acca) potrebbe essere il microswitch dell'on-off impastato.. scollegalo e salda sulla scheda pulsanti due fili che userai per un periodo di prova per accenderlo / spegnerlo , se va bene indovina un po'... comunque si scrive Hyundai per la gioia dei Coreani..

Link al commento
Condividi su altri siti

si o sbagliato a scrivere sto dal cellulare e mi impasta le scritte, comunque o fatto un altra prova cambiando interamente la scheda di alimentazione fa lo stesso problema. perche avevo un altra scheda di alimentazione funzionante, ma comunque cambiandola il problema persiste.

P.s i pulsanti sono integrati tutti su questa scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico perche come ti o detto prima o cambiato interamente la scheda di alimentazione e il problema non me la fatto piu pero la scheda e divisa in due parti alimentazione e scheda video , e andando ad esclusione cioe cambiando alimentatore e scheda video sono arrivato al punto che il problema sta sulla scheda video , perche con un altra dello stesso modello non mi da problemi a breve poste le foto le sto caricando

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille modificato con successo comunque l'alimentazione funziona il problema e da trovare su questa scheda video perche come o gia accennato in precedenza cambiando solamente questa scheda video il problema sparisce, adesso vorrei capire dove si trova il problema, cosa dovrei contollare

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

per caso l'IC quadrato a sx è un Novatek NT68?

Free-shipping-20PCS-NT68F63LG-font-b-NT6

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

No l'ic e Weltred se leggo bene perche e un po consumata sopra.

quella piattina con pochi cavi va alla scheda di alimentazione , si e un connettore saldato.

o controllato un po le continuita e ci sono


ma la pusantiera lo cambiata ne tengo 3 uguali e danno tutte le stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

riesci a postare la sigla dell'IC? Magari soffre dello stesso problema del Novatek,bypassabile cortocircuitando i pin 5 e 6,chissà :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...