Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice Rex O Aeg?


frecciarossa89

Messaggi consigliati


Ciao, io nel 11-2011 ho preso la REX RDH97981W (che leggevo essere una delle più affidabili).

Mi trovo benissimo e consuma poco (Classe A -50%). Non potrei più farne a meno (2 adulti e 2 bimbe).

Sul discorso REX AEG sono uguali...mmmhh..boh

Tieni conto questo:

Ho preso l'anno scorso una lavastoviglie Bosch. Va alla grande.

Però mi hanno fatto notare che i vari modellli BOSCH (quindi proprio stessa marca) non sono tutti uguali:

- il top è costruito in Germania (e me l'hanno fatta vedere... metallo da tutte le parti) costo 1000 euro

- la media (la mia) è costruita in Spagna (un pò meno metallo e un pò più plastica) costo 700 euro

- la base è costruita in Turchia (tutta plastica) costo 400 euro.

Vedi tu. Secondo me il marchio (e sopratutto il prezzo) identifica la qualità costruttiva e di funzioni fornite. Tutto sta a vedere cosa ti serve.

Io sono dell'idea che (putroppo) nessuno regala niente.

Quindi

- Se paghi tanto: forse hai tanto (se non hanno rubato)

- Se paghi poco: sicuramente hai poco.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chiuso pultroppo lo stabilimento aeg di Norimberga per crisi quindi e italiana penso ora o svedese?

Modificato: da Kaim Justin
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua però siamo a livelli di antitrust... compra-compra Whirlpool finisce che diventa un monopolio... Miele ed Electrolux gli unici rimasti...a questo punto evviva i marchi orientali! Ma faccio questo discorso con una visione globale....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho deciso per la combinazione rex rdh3497rde+ olimpic monica...alla fine la rex in questione l'ho vista all'opera e sembra veramente una buona macchina e i consumi sono molto bassi..speriamo bene :)
A breve la ordino online con estensione di garanzia 3 in modo che sono coperto per 5 anni.
Una domanda riguardo i 2 anni di garanzia offerti dal produttore...se acquisto online come funziona in caso di guasto alla macchina?Devo chiamare il sito che me l'ha venduta oppure elettrolux?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao Arianna86.

 

Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti,specie se vecchie di anni.
Apri una discussione solo tua.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...