Vai al contenuto
PLC Forum


Beretta Ciao 24 Csi Del 2000


Roberto Boninelli

Messaggi consigliati

Roberto Boninelli

ciao, ho un problema con la mia caldaia. in riscaldamento e in sanitario va senza problemi ma sa mentre e accesa per il riscaldamento io chiamo l'acqua calda lei commuta tranquillamente ma quando chiudo il rubinetto e deve tornare in riscaldamento si spegne il bruciatore e facendo il ciclo di partenza mi va in blocco.Aiutooo

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Boninelli

ciao, ho un problema con la mia caldaia, praticamente se la uso in sanitario e il riscaldamento e spento va senza problemi, se accendo il riscaldamento e non uso il sanitario non da problemi, ma se per caso apro l'acqua calda lei commuta in sanitario tranquillamente ma nel momento che chiudo il rubinetto si spegne il bruciatore inizia il ciclo di partenza in tutte le fasi ma dopo il pizzo elettrico va in blocco. Non capisco perché singolarmente il sanitario e il riscaldamento vanno senza problemi mentre con la commutazione da sanitario a riscaldamento deve andare in blocco. Aiutatemi. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quella caldaia ha la scheda che è difettosa, ma prima di cambiarla, fai un tentativo perchè potrebbe essere anche che interviene il termostato di sicurezza al lato dello scambiatore primario; sostituisci la sonda primaria e togli il limitatore di portata all'ingresso del lato sanitario dello stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Boninelli

Ciao, grazie per la risposta. Incominciavo a pensare al pressostato fumi perché ho scoperto che senza coperchio della camera di combustione il problema non lo fa più, ma ho provato a cambiarlo e non ho risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Boninelli

sostituita sonda primaria e eliminato il limitatore di portata, la caldaia continua ad avere lo stesso problema. Se rimane la sostituzione della scheda faccio prima a cambiare la caldaia. Che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...