Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Caldaia Hermann Minispazio 24Se


Super Spino

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho recentemente avviato la mia caldaia Hermann minispazio 24 SE ma ho continuamanete un errore sul termostato E01, leggendo il manuale corisponde a "MANCATA ACCENSIONE", il problema è , invece, che la caldaia si accende per circa 5 sec., poi però si spegne immediatamente e mi appare l'allarme E01, quando premo il tasto A di avviamento si riaccende e dopo cinque secondi ancora l'allarme E01, questo più o meno all'infinito.Ho aperto la caldaia e la camera di combustione, quando premo il tasto A di accensione sul cronotermostato, vedo la fiamma accendersi ma solo per 5 sec. e poi ancora allarme, a mio avviso qualcosa accade sul sensore di rilevazione fiamma , ma dovrei avere l'allarme E14 e non E01, se qualcuno può aiutarmi???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


forse hai solo la fase e neutro invertita...se hai una spina per la caldaia girala, sennò modifica dove ti è più comodo....magari hai fatto dei lavori di corrente o ha fatto dei lavori l'enel?

se non è quello il problema probabilmente hai la scheda di controllo fiamma andata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...