Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Baxi Luna Super 240 Fi Con Boiler Da Accumolo


nufiro1

Messaggi consigliati

carissimi amici del forum, ho un problema con questa caldaia che su sanitari funzione perfettamente, quando aziono il termostato ambiente per accendere i termosifoni, la caldaia parte ma dopo qualche minuto si spegne poi riparte e continua cosi senza però andare in blocco. Alcune volte però parte e continua il suo funzionamento regolare. Controllato termostato ambiente, sostituita batteria funziona perfettamente, potete aiutarmi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


non solo c'è sempre l'acqua calda sanitari perchè ha il boiler ma non appena scende la temperatura riparte subito e funziona perfettamente. Appena azioni il termostato ambiente fa il difetto accende e spegne in continuazione senza andare in blocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo ed il secondo led l'accensione dura circa tre minuti, accende e spegne il primo ed il secondo led, infatti se la lasci funzionare su riscaldamento i radiatore sono appena tiepidi. A mio parere e per l'esperienza da hobbista dovrebbe essere la sonda riscaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere la sonda riscaldamente solo che ti dovrebbe dare problemi anche con l'acqua calda....comunque come primacosa tenterei con quella, se non ne hai una da provare inverti quella riscaldamento con quella sanitaria, senza smontarle ma solo disconnettendo i fili ( sempre se ti arrivano)

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere preciso faccio presente che il problema lo dava anche con il sanitario solo che avendo l'accumulo da 50lt non notavo il difetto, comunque problema risolto con la pulitura della griglia sdoppiatore scarico fumi/presa aria, in quanto fori intasati. Quindi le sonde funzionano benissimo. un saluto atutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...