Vai al contenuto

Lupone883

Stufa Pellet Last Calor Eva

Recommended Posts

Lupone883

Ciao a tutti

Sapete come resettare il service di una stufa a pellet Eva della Last CAlor quindi anselmo cola?

C'è qualche bottone di reset oppure la procedure è elettronica?

Ho pulito il ventilatore,pulito la coclea,smontato e ripassato la camera di combustione e pulito e scovolato sia il canale da fumo che la canna fumaria.

Grazie

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
Darlington

Non ho idea di che centralina monti. Se è la classica micronova, menu, voce UT04, selezioni 55, confermi con set.

Per altre centraline boh ;)

Link discussione
Condividi su altri siti
Lupone883

Riesco a trovare la versione della centralina?oppure con qualche numero di serie potrebbe esserti d'aiuto?

Link discussione
Condividi su altri siti
Lupone883

il display ha 4 tasti, da quel che leggo in internet non credo monti scheda micronova che ha 6 tasti. Giusto??

Tra un po' scrivo le caratteristiche tecniche, magari aiutano.

Link discussione
Condividi su altri siti
Darlington

Giusto??

Boh, non sono tecnico di stufe a pellet, conosco bene solo la centralina Micronova perché ce la ha anche la mia :senzasperanza:

Comunque dovrebbe esserci anche un altro pannello della Micronova con 4 tasti e 4 display a sette segmenti se non ricordo male, ma non so altro.

Link discussione
Condividi su altri siti
Lupone883

Eccomi qua

Ho seguito le tue info e son riuscito a cancellare il service

Grazie mille

Link discussione
Condividi su altri siti
acromangelo

Buonasera lupone, potresti cortesemente spiegarmi come hai fatto a resettare il messaggio "SERVICE"?

Grazie

Link discussione
Condividi su altri siti
Mariacristina Andreis

buon giorno, ho appena fatto la registrazione e non sono molto pratica, ma potreste cortesemente scrivermi i dettagli per togliere il SERVICE dalla stufa a pellet last calor modello eva hr? grazie mille

Link discussione
Condividi su altri siti
kawalu

Salve Lupone...potrebbe indicarmi come resettare lo Scadenza service di una Last Calor Eva con tastierino a 4 tasti no touch...per cortesia?

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso