Vai al contenuto
PLC Forum


Upload 1200--> Tia V11


leotn

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un progetto fatto in tia v11, il programma comprende un s7-1200,un hmi e due inverter tutto in profinet, mi collego al 1200 in profinet e confrontando vedo che il programma è diverso....una FC ha qualche contatto in più... Allora faccio upload nel pg ma dopo un minuto il tia va in crash, ho provato anche con un altro pc e stesso problema...

Cosa può essere? (nb: ho provato a modificare il programma offline in modo da renderlo uguale al online ma comunque mi rimane diverso....)

Graize a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti


Il programma non lo ho fatto io, riesco a aprirlo con il tia v11, e l'estensione è .v11, se provo con un programma nuovo v13 non riesco neanche a metterlo in run/stop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Puoi collegarti con la v13 fai un upload e poi lo converti per la v13, a quel punto devi resettare la cpu hai dati di fabbrica e ricaricare il tutto, oppure puoi usare una v12 che puo aprire e salvare in v11 tieni presente che la regola di Siemens e che la versione vede una versione meno recente di un unita quindi la v13 puo vedere la v12 spi ma non la v11

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che con la v13 vado online ma non riesco nemmeno a vederlo il programma... Con la v11 lo vedo ma quando faccio upload mi va in crash il tia portal..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...