Vai al contenuto
PLC Forum


Domanda Su Relè


faustf

Messaggi consigliati

ok allora dammi il link dell ottocento pagine , visto che ragioni tanto , dammi ilink e ti dico che hai ragione , se ti fa sentire sereno

ma prima voglio la documentazione di ottocento pagine e finche non la trovi fai silenzio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


va beh, non è il caso di proseguire, continui a girarci attorno tanto che ormai hai scavato il cratere alla Paperon de' Paperoni. Ciao e prima o poi un petocciaro arriverà a realizzarti il petoccio. :smile:

girare intorno a cosa???? perchè ti stai facendo la sega mentale che dovrei nascondere chi sa quale segreto industriale???, perche pensi che non voglia disabilitare un hdd su un computer mio remoto??? perchè pensi che stia dicendo una balla ?? (se nemmeno mi conosci??) perchè pensi che io voglio che qualcuno mi faccia un circuito da te chiamato petocciaro ??? , quando la domanda era esiste un relè non meccanico per il 12 v ???

Link al commento
Condividi su altri siti

mia sorella prima di tutto la lasci stare, poi se non porti argomentazioni logiche scentifiche di quel che dici sono solo bla bla bla bla che non contano niente , io cio la prova che va , (e in piu nessun warning sui manuali di schede madri e di dischi) ,come galileo quando diceva che era tonda la terra, te invece ragioni perche lo dicono gli altri e nemmeno spieghi correttamente le cose ma tilimiti a fare similitudini assurde , pensando chi sa che progetto segreto debba fare.

per quanto riguarda il cercateli , tranquillo stai sereno che nel mondo non ci stai solo te , tutti siamo utili ma nessuno indispensabile cosi io perte cosi tu per me

Link al commento
Condividi su altri siti

insulto ??? o dovè??? quello che ha nominato mia sorella sei te non io


io ti ho ciesto solamente di tacerti se non hai argomentazioni serie e scientifiche o logiche per dimostrare la tua teoria

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti ho ciesto solamente di tacerti

Esatto. Ed io ti ho risposto che "taci" lo dici a tua sorella e non certo a me.

argomentazioni serie e scientifiche o logiche

Ti ricordo che finora le tue argomentazioni "serie e scientifiche" sono state "io l'ho fatto e non è esploso niente", e francamente qui di logica e metodo scientifico non ne vedo.

Senza contare che lo switch tra due HD da remoto sono sicuro si possa fare tranquillamente via software spendendo zero o quasi, ma niente, insisti a voler fare la petocciata tagliando brutalmente alimentazione ai dischi, cosa tra l'altro consigliatissima mentre è in corso un accesso, per un motivo che insisti a non voler spiegare neanche sotto tortura.

Allora di cosa si dovrebbe discutere? Se la tua unica argomentazione "seria e scientifica" è che tu lo fai mentre il resto del mondo no, portami tu la prova che sei nel giusto.

Chissà, potresti dimostrare di essere un novello Galileo che dice il giusto mentre tutti quanti attorno a lui sbagliano :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...