Vai al contenuto
PLC Forum


Lg Home Theater Mod J10D-Sa


danieler2218

Messaggi consigliati

giovannirotondo

questo apparecchio per tutti risulta spento , in verità vi dico l'alimentazione e sana Non cambiate nulla su tale , Lo stadio finale bf è sano non cambiate nulla rivolgete le vostre attenzioni al dvd in paricolare ic101 con eprom affianco e la che dovete capire cosa accade

prossimamente la soluzione. dimenticavo

Non cambiate nulla senzaza il mio avviso perchè Non serve cambiare nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

lg j10d-sa Buon giorno ho lo stesso problema in discussione cioè led rosso di protezione.chiedevo una cortesia si potrebbe avere lo schema,visto che fab 74 ha messo un link in questo forum ma non riesco a visualizzarlo. Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

lg j10d Buongiorno ho lo stesso problema in discussione cioè led rosso di protezione, cosa devo fare? Ho letto che non devo cambiare nulla...

Grazie, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

buongiorno

anche io avevo lo stesso problema e al momento l'ho risolto aprendo il box j 10 d-d e sfilando il connettote dei 5 pulsantini frontali.

ora mi si accende , ma ovviamente tutto viene fatto dal telecomando.

l'unica cosa che non mi funziona è il cd , che una volta inserito  non lo fà piu uscire e se lo rivolete indietro dovete far girare la cinghietta laterale che è collegata al motore.però non so se era già non funzionante da prima.....

in ogni caso si può sempre usare una chiavetta usb con dentro un mondo di cd in mp3.

per un'operazione veloce  prendete il box cd ,capovolgetelo e svitate le 6 viti ,poi giratelo e sollevate un poco la parte superiore e sfilate il connettore che arriva ai 5 pulsantini frontali.

ora senza rimettere le viti potete già provare se con il telecomando vi funziona e se volete inserite un cd e vedere se l'eiect funziona, altrimenti dovete sfilare gli altri 2 spinotti, svitare le 3 viti del coperchio metallico e a dx del cd fate girare con le dita la cinghietta collegata al motore e il cd lentamente uscirà.

ovviamente controllate che il telecomando abbia le pile cariche e un modo seplice x vedere se un telecomando funziona è quello di guardarlo con uno smartphone in modalita foto e se lo guardate frontalmente vedrete che quando pigiate un tasto sul telecomando dal display del telefono vedrete dei lampeggi che ad occhio nudo non vedreste e se non li vedete vuol dire che il telecomando non funziona.

spero di esservi stato utile e fatemi sapere se il vostro lg ha ripreso a funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

buonasera a tutti,

ho un lg home theater system j10d-sa, il led "mobile" del telecomando è acceso rosso , il telecomando non funziona più cosa devo fare?

 

pile cambiate

 

 

grazie per l'aiuto

buona serata

davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

intanto non devi accodarti,come recita il regolamento.Poi apri una discussione tutta tua indicando prove e misure effettuate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...