Vai al contenuto
PLC Forum


Vailant Atmo Block Plus 240


frankymilano

Messaggi consigliati

saluti a tutti

ho un problema della mia Vailant atmo block plus 240 da 2 giorni ha incominciato a non partire con la produzione acqua calda ed ora non

parte piu' sia in produzione che in riscaldamento, alla richiesta accensione parte il flusso di lavaggio e non parte, spia rossa spenta,

per qualche volta è partita ma appena chiudevo il rubinetto acqua. alla nuova riaccensione non pariva.

azioni intraprese: pulizia tubi asp. e scarico, sostituzione fusibili, press. acqua a 1,5 bar.

ho la mamma di 84 anni in casa fortuna ho il clima con pompa di calore volevo provare a farla ripartire.

grazie :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Da Atmo Block Plus 240 a vmw it 242/2-5 r1 c'è un po di differenza... non capisco perché si mettono modelli a caso...

Modificato: da pignocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una turboBlock Plus.....atmo e 240 indicano camera aperta...turbo e 242 indicano camera stagna...

sarebbe meglio modificare il titolo prima di andare avanti

Modificato: da adrobe
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho smontato tutto anche la camera, ventola, soffiato e aspirato, scaricato acqua e ricaricato, un difetto strano

perchè ha ci messo 48 ore per non accendersi del tutto. il primo problema che si è manifestato è stata la produzione

acqua calda però forzando con il termostato ambiente mi partiva e abbiamo ovviato per mezza giornata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...