Vai al contenuto
PLC Forum


Ferroli Noxia 27/100: Va Quasi Sempre In Blocco


orsoghiacciato

Messaggi consigliati

orsoghiacciato

gen.le the cat. ho con la mia ormai un rapporto confittuale da almeno 3 anni!! va quasi sempre in blocco e solo dopo diversi e diversificati tentativi parte. Ho cambiato il pressostato aria uba, diversi tecnici ci hanno messo le mani,,,pulito il bruciatore..e ugelli..cambiato la sonda..le aspirazioni sono in ordine, controllato il controllabile, almeno credo,,A volte parte con la manopola su test, altre volte no. La prenderei a calci ma non mi pare la soluzione tecnica migliore specialmente adesso in inverno, Le viene in mente qualche tentativo che posso fare? vi ringrazio dell'attenzione.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

1- separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito; il regolamento 'sconsiglia' gli accodamenti.

2- se ritieni che THE CAT sia l'unico che possa risponderti credo opportuno, da parte tua, cercare di contattarlo tramite MP; questo non è lo spirito del Forum: in una discussione si ricerca l'aiuto di tutti quelli che possono offrirlo, nulla togliendo alla capacità ed alla professionalità dell'amico THE CAT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...